• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio cuffie circumaurali chiuse o semi-chiuse

fdl88

New member
Ciao a tutti, oggi incrociando il vicino di casa mi ha chiesto di abbassare leggermente il volume nelle ore notturne :P
Beh è arrivato il momento di indossare le cuffie e lasciare il quasi indispensabile effetto "boom" al petto del subwoofer alle ore pomeridiane :'(
Attualmente le finanze mi portano ad un budget di 40-45€.
Facendo una piccola ricerca generica sul web mi è parso di capire che al momento quelle col miglior rapporto prestazioni/prezzo siano le Superlux 681 EVO (50€); poi vengono le Sennheiser HD65TV (45€), le HD 419 (40€), le HD 205 mk2 (36€) ed in fine le AKG K77 (40€).
Come cuffie chiuse credo non ci sia niente di meglio a questi prezzi.
Spero di essere smentito :D

Grazie mille in anticipo per i consigli! :D

Discussione spostata nella Sezione più adatta, così magari riceverei qualche risposta, che, in ogni caso, non va sollecitata, il forum non è un call center.

In ogni caso vista la classe dei prodotti che citi, direi più che minima, non credo ci siano particolari differenze, dovresti ascoltarle per decidere quale sound incontra maggiormente i tuoi gusti, difficilmente qualcuno avrà avuto modo di possedere tutti quei modelli per poterli confrontare.

Discussione spostata nella Sezione più adatta, così magari riceverei qualche risposta, che, in ogni caso, non va sollecitata, il forum non è un call center.

In ogni caso vista la classe dei prodotti che citi, direi più che minima, non credo ci siano particolari differenze, dovresti ascoltarle per decidere quale sound incontra maggiormente i tuoi g..........[CUT]

Mi scuso, pensavo si potesse fare un up ogni 24h