Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Si, ma SPEDITO da amazon, quindi nel caso si può fare il reso/rimborso con loro se ci sono problemi, questo mi rende tranquillissimo.
Se era venduto e spedito da DEVELOP, come è per myHDplayer-de, era un altro discorso e non lo avrei preso.
Quali sono le differenze con la versione cinese?
A me arriva martedì, se mi dite che test potrei fare, facc..........[CUT]
Grazie supremo, aspetto tuo feedback prima di ordinare ;-) Per 15 euro a questo punto prenderei anch'io il Q5.
Immagino la differenza potenziale possa essere solo nel software preinstallato, giusto looun?
Uhmm...dopo aver letto i post del thread,nei quali era ben specificato di non acquistarlo cinese, l'ho acquistato su amazon proprio da myHDplayer-de.
Non mi pare, a parte quell'unico caso, di aver letto di altri problemi e sul sito di amazon sono riportate 3 recensioni 'negative' (tra 1 stella e 2 stelle) a fronte delle totali, ad ora, 27 recension..........[CUT]
NO le versione Cinese ha un hardware diverso e non si può mettere i firmware che mettiamo noi, e come se fossero due box diversi oltre al fatto che il telecomando è in cinese.
infatti costa meno, poi magari ti arriva quello inglese come noi vallo a sapere.
quello di myHDplayer-de costa come quello di futeko a quel punto io mi fid..........[CUT]
Ma cosa cambia esattamente?
In quello spedito da amazon le specifiche sono:
Cpu HI3798C cortex a9 quad core
Mali450MP6 6+2 core 600mhz
2Gb ram
8Gb emmc
Mi sembrano le specifiche "normali"
Q: Hardware Revision? This listing is for the latest hardware revision quad-core Q5 4K3D, manufactured after October 2014. There was an earlier version released only in China with lower specification and a different firmware. Please do not install firmware for earlier versions on our Q10 4K3D. Install only firmware found on our support page.
Che devo dire...spero bene e incrocio le dita.
Ho pensato ad amazon perchè, in estrema sintesi e dopo aver controllato le specifiche, non ho notato differenze tra quello proposto da futeko e quello proposto da myHDplayer.
Spero di non aver sbagliato.
Ormai è in viaggio...
cambia la versione della scheda madre oltre che TASTI fisici del telecomando sono i cinese.
il sito di futeko è ben specificato
allora:
- la versione di futeko e quella di myHDplayer è quella giusta "inglese", visto che ocstano uguali io preferisco consigliare un venditore più affidabile e supporta in inglese e non in tedesco il ..........[CUT]
Qualche giorno fa, ho avuto modo di confrontare finalmente il Q5 (Android) con il Beelink Pocket P1 (x86 Intel) prezzo leggermente a favore del P1. Comparto video: avevo modo di cambiare sullo stesso film da uno all'altro senza notare differenze. Comparto audio usando Kodi: il Q5 ha il passtrought delle tracce HD, il P1 invece ha il Passtrought del..........[CUT]
Mi unisco alla discussione....ho letto qualche pagina (ringrazio chi se n'è lette tante in cinese e inglese...) e mi sembra un bell'oggetto.
Devo sostituire il mio xtreamer pro che avevo da 5 anni e che do per morto, visto che mi ha ucciso 2 HDD (uno da 2 TB, uno da 3 TB.....)
Abituato a quell'oggetto cerco qualcosa che abbia uscita HDMI, audio..........[CUT]
ARRIVATO!
Devo ancora prendere dimestichezza con il Q5, dopo ben 4 anni di DVICO 6500+; ancora non mi ci trovo con i comandi e qualcosina è ancora ostica..........[CUT]
Mi togli una curiosità? Lo scatolo che conteneva il player (non quello di spedizione) aveva qualche siglillo di garanzia o era privo di qualsiasi cautela che dimostrasse di aver ricevuto un prodotto nuovo e sigillato? A me il Q10 è arrivato senza alcun sigillo, e il fatto che ci siano tanti prodotti ricondizionati in giro mi fa avere dei dubbi. I d..........[CUT]
Ciao.
Onestamente non ci ho fatto caso.
E' arrivato il pacco,ben sigillato e l'ho aperto:nulla mi ha fatto pensare ad un prodotto ricondizionato.
Grazie supremo, aspetto tuo feedback prima di ordinare ;-) Per 15 euro a questo punto prenderei anch'io il Q5.
Immagino la differenza potenziale possa essere solo nel software preinstallato, giusto looun?
Allora, oggi (con un giorno di ritardo, pff) mi è arrivato il box comprato su amazon it, venduto da develop e spedito da amazon.
Il telecomando è in inglese e nella copertura esterna c'era un codice a barre con scritto "himedia q5 quad core no chinese live tv", quindi non dovrebbe essere la versione china, ora lo monto e vi faccio sapere!