Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non serve che ti dica di sigillarlo bene quel connettore
Esso e' internamente a tenuta ma intorno al foro l'aria passa...
ah hai fatto la fresata...io mi sono limitato al foro centrale... bene![]()
Come faccio a capire se è l ampli?si infatti sembra una cosa strana...a meno che come ti ho scritto prima non abbia un problema l'ampli e manda corrente continua alle bobine!!
Alberto di Audioconika , esclude che sia l'ampli... dice che questa bobina della dayton tiene a max 300 watt ... data la potenza dell'ampli , data la mia esagerazione ecco la bobina andata via ........ mahh che vuoi che ti dica... mi ha detto che se ne parla a settembre .... grrrr , 3 mesi senza veder filmmultimetro sulle uscite, selezioni CC, accendi il finale e misuri se escono volt invece che millivolt!
Ha lavorato più di un anno senza problemi.... Ho avvertito un gg quel difetto che fa a tutti ...niente ho scollegato semplicemente per mandarlo a loro ...ritornato lo ricollegò come ho fatto sempre ,rosso/rosso e nero/nero/ per poi collegare a ponte gli altri connettori ..e si ripresenta il problema.... Lo rispedisco e Stamattina la notizia ...mahh..........[CUT]
allora dal modulo DAYTON SPA 1000 escono i cavi rosso e nero.... ecco da li va al corrispettivo connettore del woofer dayton rosso il cavo rosso e il connettore nero il cavo nero.... ma e' semplice da capireè così il tuo collegamento?
Non riesco a capire il rosso rosso e nero nero...
Mi sembra anche strano che regga solo 300W e che in america non si sia lamentato nessuno di questo difetto...boh
allora dal modulo DAYTON SPA 1000 escono i cavi rosso e nero.... ecco da li va al corrispettivo connettore del woofer dayton rosso il cavo rosso e il connettore nero il cavo nero.... ma e' semplice da capire...poi i connettoti liberi del woofer sono collegati a ponte ....( come lo schema su postato da te)
ALBERTO mi dice che ne ha riparati u..........[CUT]