Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
A forza di smanettare, finalmente ho risolto! in pratica (non sò come), sulle Impostazioni generali della skin, era spuntata la voce Kiosk mode - Impedisce l'accesso al menù delle collezioni.![]()
Non saprei dirti, dato che ho molto modificato, personalizzato e stravolto tutto, tra cui tolto le icone o voci generi....e delle icone dei generi che midici ? sei nella mia stessa situazione ?
Non saprei dirti, dato che ho molto modificato, personalizzato e stravolto tutto, tra cui tolto le icone o voci generi.
E' stata rilasciata la versione ufficiale 15.0 - Isengard.
http://kodi.tv/kodi-15-0-isengard-one-release-to-rule-them-all
Tra le tante novità, correzioni, fix spiccano:
- una schermata dedicata alla visualizzazione e scelta dei Capitoli quando presenti nel file, ad esempio negli mkv, viene cerata automaticamente la thumb ricavandola ..........[CUT]
ma serve un sistema SOLO kodi ? o un sistema che gestisca anche altre cose ?