Gli OLED sono tra noi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Periodo di ferie più lungo la vedo dura

Assolutamente no, direi anzi che è cosa semplicissima, infatti ora la tua sospensione è diventata di 15 giorni.

Il motivo è semplice:

in base al punto B del Regolamento se avevi delle rimostranze da fare (giuste o sbagliate che fossero, non entro nel merito della questione) lo dovevi fare esclusivamente in privato, ovvero scrivendo una email/MP al Moderatore interessato o direttamente all'Amministratore, questo comportamento non è derogabile in alcun modo.

Questo vale anche per qualsiasi tipo di segnalazione che si voglia far pervenire allo Staff.

Per quanto riguarda la questione della cancellazione direi che hai già letto e riportato correttamente quanto riguarda questa operazione: basta scrivere la richiesta all'Amministratore usando la stessa casella di email utilizzata nella fase di iscrizione, semplice.

Per il tuo dubbio la risposta è altrettanto semplice: quando un utente viene cancellato dal database del Forum il suo nick all'interno dello stesso viene sostituito con il nick: guest_xxxx, ossia da un numero che il sistema di gestione fornisce direttamente, i post stessi non vengono cancellati.

Detto questo:

- Se ritieni che la sospensione attuale sia congrua con la tua nuova infrazione, non devi fare nulla, l'account verrà automaticamente riattivato al termine della stessa;

- Se ritieni che la precedente sospensione fosse ingiusta e/o che la seconda lo sia ancor di più e desideri che il tuo account venga riattivato immediatamente devi scrivere direttamente all'Amministratore spiegandogli le ragioni per cui hai ritenuto di poter violare il Regolamento, specialmente nel caso del Punto B.

- Se, invece, vuoi essere direttamente cancellato, devi scrivere ugualmente all'Amministratore, come tu stesso hai già appreso.
 
Ultima modifica:
Sisco123,
leggo con dispiacere la tua volontà di voler chiudere l'account, derivante sicuramente da incomprensioni/equivoci, per concetti espressi da persona educata, competente ed obiettiva, con il "difetto" di dire la sua a difesa della propria preferenza con altra tecnologia.
Spero cambi idea, ciao.
Mi associo, anche se non condividevo sempre le tue idee.
 
Vedo che alcuni hanno già commentato ma ritengo questa notizia un ottimo passo avanti !
Alla fine 2.299 Euro per il FHD EG910V (55") comincia davvero ad essere un ottimo prezzo e soprattutto la vera e unica alternativa ai soliti LCD in una fascia di prezzo che comincia ad essere accessibile ai più.
 
Ultima modifica:
bisogna vedere questo 910 perche' costa "poco" spero non venga fatto in economia... e cmq il 930 lo si trova gia molto al di sotto dei 2000 euro, peccato che siano appena scadute promozioni varie
 
"[...] EG920V è il modello Ultra HD entry-level (si posizionerà in una fascia inferiore a EG960V). La disponibilità è prevista per l’autunno, con prezzi indicativi di 2299 Euro per EG910V e 4.199 Euro per EG920V."

Alla faccia dell'entry level!! Confidiamo in uno street price velocemente più pedonabile... :rolleyes:
 
Se tanto mi da tanto i 2299 di listino possono diventare facilmente 1800 di street price.. vedremo.

@Winstar: certo, è da valutare la qualità del TV ma spero che non sia inferiore comunque al 930 che è un TV di 3 generazioni fa. ormai.
 
Se pensi che i contenuti in HDR usciranno tra poco e con la 930 non ci fai nulla. Volevo solo sapere che contenuti aveva, il nero profondo non è la mia priorità. La 960 mi sembra molto più interessante anche se è molto più costosa. La 930 sarà anche una buona tv...

Io rispondevo al tuo post riguardo la diffusione in qualche mese di materiale 4k... Non fraintendere, Se hai intenzione di prendere un 960 buon per te! Niente in contrario, sicuramente è uno spettacolo anche con contenuti non 4k (che sono e saranno la maggioranza ancora almeno per qualche anno, in Italia...)
 
Io gioco su crt e sarei felice se abitassimo vicini per mostrartelo a fianco del tuo lcd (con Ps3/4) e vedere la tua faccia :)

(...Nessuna provocazione eh, è solo una battuta in risposta alla tua ;) )

Allora ti faccio vedere il 9500 con PS4 lo compreresti al volo. Scherzi a parte. Mi sembra strana la faccenda delle nuove OLED a quel prezzo. Saranno sicuramente di fascia bassa.
 
certo, è da valutare la qualità del TV ma spero che non sia inferiore comunque al 930 che è un TV di 3 generazioni fa. ormai.

esagerato :D

la serie EC è una generazione dietro alla serie EG (e i 55 pollici fullhd / UHD nella serie EG devono ancora uscire).

Poi c'è la serie EF che dovrebbe essere pari alla EG, ma dritta...... dovrebbe perchè contina a latitare... :boh:
 
Io gioco su crt e sarei felice se abitassimo vicini per mostrartelo a fianco del tuo lcd (con Ps3/4) e vedere la tua faccia :)

(...Nessuna provocazione eh, è solo una battuta in risposta alla tua ;) )

Dipende da che console hai, se hai una console SD (PS1, PS2, Dreamcast, NeoGeo, ecc.) il crt è il tv più adatto, se hai una console di ultima generazione full HD allora sul crt perdi parecchio dell'immagine originale.
 
Quoto. ci dimentichiamo troppo spesso che i CRT non erano HD... ieri ho guardato il GP su un philips 32 pollici di buona qualita' e volevo morire...
 
Ma di pc portatili con schermo oled a quando ? Lo chiedo perché il primo oled a comparire fu il Sony da ( 11"?)...quindi una cosa fattibile presumo..
 
bisogna vedere questo 910 perche' costa "poco" spero non venga fatto in economia... e cmq il 930 lo si trova gia molto al di sotto dei 2000 euro, peccato che siano appena scadute promozioni varie

Credo che l'EG910 costerà meno del 930 principalmente per via dell'aumento della resa produttiva del 55" e se a ciò si aggiunge la mancata (speriamo) strana colorazione del pannello (presente sul 930), l'adozione del T2 con HEVC (non si sa mai...potrebbe servire, quindi senza ulteriore spesa di altro decoder esterno e aggiunta di altro telecomando alla collezione già esistente) nonchè la maggiore fluidità dei menu del WebOS 2.0, potrebbe diventare davvero il best buy del FHD atteso anche che prevedere un prezzo vicino ai 1.500 euro non è illusorio.
 
Ma avete letto del laser anti dead pixel ? Di cosa pensate si tratti ? LG pensa anche a garanzia pixel 0, se così fosse LG entra direttamente nel mio cuore . I dead pixel sono il mio incubo più grande.
 
non è ancora uscito e già lo si ammazza di critiche perchè costa "solo" 2200 euro, a parte il fatto che 2200 non sono pochi è al momento attuale visto che è un OLED il prezzo per me sarebbe l'ideale, per quanto schifetto farà sarà sempre un OLED con un nero credibile,e immagini di buon livello, se poi c'è chi si può permettere la "cassa continua" può sempre ripiegare sui modelli da 6000 euro...
Purtroppo io questa continua "inutile" perfezione su prodotti appena usciti o di prossima uscita continuo a non capirla.
Ben vengano modelli OLED di 2000 euro che per quanto economici che saranno saranno sempre meglio di LCD da 1500/2000 euro...
ma lo so purtroppo qui il bicchiere si continuerà a vederlo o mezzo pieno o mezzo vuoto. :rolleyes:
 
Nessuna critica preventiva, ma avro' il diritto di chiedermi se questo modello avra' qualche feature in meno? certi interventi non li capisco...
 
Nessuna critica preventiva, ma avro' il diritto di chiedermi se questo modello avra' qualche feature in meno? certi interventi non li capisco...

Ma no, essendo della linea EG è probabile che avrà web os 2.0 e processore più potente. Per il resto sarà simile all'EC930, almeno è quel che mi aspetto. Il prezzo sarà inizialmente un po' più alto, ma il trend è decisamente di prezzi in calo, anch'io penso che fra non molto scenderà verso quota 1500.

Finalmente sta per arrivare anche da noi il 55EG960V,è spuntato fuori sul sito di LG italia.
http://www.lg.com/it/tv/lg-55EG960V-tv-oled

Finalmente gli EG in arrivo!
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top