Nordata
Moderatore
Periodo di ferie più lungo la vedo dura
Assolutamente no, direi anzi che è cosa semplicissima, infatti ora la tua sospensione è diventata di 15 giorni.
Il motivo è semplice:
in base al punto B del Regolamento se avevi delle rimostranze da fare (giuste o sbagliate che fossero, non entro nel merito della questione) lo dovevi fare esclusivamente in privato, ovvero scrivendo una email/MP al Moderatore interessato o direttamente all'Amministratore, questo comportamento non è derogabile in alcun modo.
Questo vale anche per qualsiasi tipo di segnalazione che si voglia far pervenire allo Staff.
Per quanto riguarda la questione della cancellazione direi che hai già letto e riportato correttamente quanto riguarda questa operazione: basta scrivere la richiesta all'Amministratore usando la stessa casella di email utilizzata nella fase di iscrizione, semplice.
Per il tuo dubbio la risposta è altrettanto semplice: quando un utente viene cancellato dal database del Forum il suo nick all'interno dello stesso viene sostituito con il nick: guest_xxxx, ossia da un numero che il sistema di gestione fornisce direttamente, i post stessi non vengono cancellati.
Detto questo:
- Se ritieni che la sospensione attuale sia congrua con la tua nuova infrazione, non devi fare nulla, l'account verrà automaticamente riattivato al termine della stessa;
- Se ritieni che la precedente sospensione fosse ingiusta e/o che la seconda lo sia ancor di più e desideri che il tuo account venga riattivato immediatamente devi scrivere direttamente all'Amministratore spiegandogli le ragioni per cui hai ritenuto di poter violare il Regolamento, specialmente nel caso del Punto B.
- Se, invece, vuoi essere direttamente cancellato, devi scrivere ugualmente all'Amministratore, come tu stesso hai già appreso.
Ultima modifica: