Si ma dico io.questi dei centri,e' fisiologico che possano non andare dietro per bene al lavoro ,dato che almeno il mio,ha 4 brands diversi da seguire e fare assistenza.Ma in Samsung,Korea,Olanda o Italia che sia,prima di mandare sti firmware killer,li provano su tutti i pannelli che monta sta serie? perché avendo tre tipi di pannelli contati fino ad ora,naturalmente ci saranno per un firmware,altri tre risultati differenti,e se loro testano,ad esempio,solo un 7500 con pannello samsung,non è detto che si avrà lo stesso risultato,su cineserie come l'AUO,che è completamente altro hardware...e si vede,purtroppo!Per quanto riguarda il rivolgersi a loro via forum,io ci credo molto poco.qui hanno fatto una bella scorrettezza.Hanno cambiato praticamente tutto l'hardware ,in corso d'opera.E non si può fare se il sostituto hardware non è di pari o superiore qualità,e a me non mi pare,ne per il chip,ne per il pannello,castrato il primo,cinese il secondo!!!Intanto mi basterebbe che tramite Service port,mi rimetterebbero il firmware 1034.Qualcuno di voi ha provato via usb a fare un downgrade?