@ Andreamusso.am
Per prima cosa una precisazione:
Tutti tuoi messaggi e relativi miei interventi non sono stati cancellati, ma spostati nella Sezione "Il Forum Risponde" e sono ora in forma "moderata" ovvero non visibili agli iscritti, ma solo sino a quando l'Amministratore non ne prenderà visione e deciderà le risposte da dare, a quel punto saranno resi visibili e potrai benissimo rispondere e fare eventualmente valere le tue ragioni (come da info, visibili, poste all'inizio della Sezione stessa).
Doverosamente spiegato quanto sopra vengo al tuo ultimo intervento.
Ero intervenuto ed avevo chiesto chiarimenti, li hai forniti, va bene, poichè però nel frattempo sono intervenuti altri fattori ti ho solo avvisato che l'Amministratrore avrebbe eventualmente deciso in merito alla questione.
La tua ultima risposta non è però conforme a quanto stabilito nel Regolamento, poichè se avevi da fare delle obiezioni o chiarire alcuni punti o, come hai fatto, criticare l'operato dello Staff del Forum lo dovevi fare, semper come da Regolamento, solo tramite un MP, non in modo pubblico.
Giusto per risponderti circa i tuoi dubbi posso dirti che nessun Moderatore vive 24/7 nel forum, pertanto si interviene quando ci si accorge di qualcosa o quando qualche iscritto la segnala.
Non ci sono favoritismi.
Vista la tua violazione, direi grave, il tuo account è sospeso in attesa delle decisioni dell'Amministratore in merito a tutta la vicenda, anche alla luce di altri fatti di cui si è venuti a conoscenza.
Se vuoi contattarmi lo puoi fare scrivendo a:
nordata chiocciola avmagazine punto it
o direttamente alla casella del Forum nel caso volessi contattare l'Amministratore.
questo è il risultato di uno che, legge un annuncio, si candida e viene sospeso dal moderatore (SAN PIETRO) in attesa di giudizio dell'amministratore (DIO), per un cavillo ovvero una richiesta di calibrazione professionale (embhè io sono appassionato mi ci candido starà poi all'utente scegliere.. se il mio profilo NON professionale

)
Mi sorge una domanda prima che, anche io sarò rimandato al giudizio universale del dio dell'audio e video ma voi.. o meglio tu nordata che arriverai a breve perché sentirai l'odore della mia risposta o tramite i tuoi superpoteri, chi diamine vi sentite?
te le dico io due cose:
la prima è che io sospenderei te perché quello che hai fatto va fuori ogni logica, l'hai fatta fuori dal vaso:sofico:,
la seconda è che ti sei intromesso in una richiesta di un utente che poteva e può, anzi non può più, scegliere lui se declinare l'offerta di Andrea, NON A TE
la terza è che ti rimanderei visti i tuoi superpoteri a dare un occhio al forum e agli interventi dei soliti fenomeni che se si parla di, ad esempio LCD, entrano a gamba tesa elogiando un altro tipo e viceversa, infangando una discussione e questo accade
tutti giorni capisco come dici (unica cosa di senso)che non vivi nel forum ma se hai questo ruolo ecco
e' un tuo compito
la quarta (nordata chiocciola avmagazine punto it) già da questo si VEDE la tua supponenza E MALEDUCAZIONE ahimè tu sei IL MODERATORE E PUOI TUTTO, ma nemmeno al più ignorante di questo mondo lasci in questo modo la tua mail. VOTO 0----> mi viene da dire chi stracazzo ti senti di essere
la quinta la prendo dalla tua poesia "Vista la tua violazione, direi grave, il tuo account è sospeso in attesa delle decisioni dell'Amministratore in merito a tutta la vicenda, anche alla luce di altri fatti di cui si è venuti a conoscenza." spiegali questi fatti perché qui stai insinuando qualcosa e lo fai in pubblico, quindi credo che tu debba motivare quello che dici, possibilmente fallo qui cosi ti vediamo comunque sia io che Andrea (visto il tuo ruolo), che magari poi ti chiederà questi fatti (di cui parli in pubblico) a cosa si rivolgono.
la sesta è per risponderti anche se non mi interessa, ma almeno do modo agli altri di capire visto che non lo potrò fare dopo è perché fai questo?perché conosco personalmente chi hai sospeso, grazie a questo forum, ed è stato fin troppo educato e gentile nelle risposte date dall'inizio della discussione che purtroppo non possono essere visibili.
qui sembra che tu sia andato ad personam perché se sei CIECO SU TANTE COSE CHE ACCADONO, ANCORA MI DOMANDO COME TU ABBIA VISTO LA RISPOSTA DI ANDREA ALL'INSERZIONE....misteri

ink:
la settima e ultima è CHE MI ASPETTO UNA RISPOSTA DA TE... QUI..PROPRIO IN QUESTA DISCUSSIONE IN MODO CHE TUTTI POSSANO VEDERE PERCHE' NON SEMPRE I PANNI SPORCHI SI LAVANO IN CASA PROPRIA (MP), AH TI RINNOVO L'INVITO AD AUTOSOSPENDERTI GIUSTO PER DARTI UN PO DI CREDIBILITA', e a ricordarti che qui e non mi riferisco ad av magazine la libertà di esprimersi nel rispetto degli altri esiste e non sei di certo tu a deliberare su questo FENOMENO DA TASTIERA.
attendo con ansia una tua risposta

