Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
-per la cronaca- i 3 prodotti che mi interessavano sul sito euronics nel weekend del -30% oggi (mi hanno avvisto via mail) sono magicamente tornati disponibili![]()
-per la cronaca- i 3 prodotti che mi interessavano sul sito euronics nel weekend del -30% oggi (mi hanno avvisto via mail) sono magicamente tornati disponibili![]()
Io con quella promozione mi sono preso la tv...anche se oggi in un altra catena ho visto il 55cx720 e anche se girava una demo apposita sono rimasto impressionato dalla profondità dell immagine...non so se sia normale...ma sembrava un 3d senza occhiali...l immagine erano dei fiori a scorrimento...incredibile
Ho preso il 55hu7500...seguivo tanto questo tv anche se i panasonic mi avevano quasi convinto...alla fine a quel prezzo ho preso. Il samsung...spero di non aver fatto una cazzata...anche se so che alcune feature non le avrò essendo un modello dell anno scorsoQuale TV hai preso?
Grazie....quando parlavate di effetto soap opera mi immaginavo tutta un altra cosa...cmq non so se sia corretto guardare cosi la tv...però come effetto profondità mi piace un saccoL'effetto che hai visto era probabilmente dovuto all'IFC impostato al massimo , leggi anche effetto soap![]()
L'effetto che hai visto era probabilmente dovuto all'IFC impostato al massimo , leggi anche effetto soap![]()
Grazie....quando parlavate di effetto soap opera mi immaginavo tutta un altra cosa...cmq non so se sia corretto guardare cosi la tv...però come effetto profondità mi piace un sacco