• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto Panasonic CX750E serie pareri, prezzi ed alternative

sono qui a pensare se optare per il samsung 55ju7000 o il pana 55cw704. con le offerte di unieuro e il cashback samsung verrebbero praticamente a 100€ di differenza l'uno dall'altro
ho tipo meno di 1 ora per decidere.....maledetta fretta!

Ciao...lo stavo per prendere ma leggendo varie opinioni negative ho preferito aspettare anche se l offerta era davvero invitante...cmq ormai ho deciso...è un anno che ritardo l acquisto e appena diventa disponibile in un certo store prendo il 55cx750...

io alla fine ho provato a comprare il 55ju7000 ma mi dava sistematicamente errore al momento del pagamento. mi ha pure chiamato la banca la mattina dopo per dirmi che c'erano stati dei problemi con i software di gestion dei pagamenti. morale della favola ho perso l'occasione :mad:

comunque il cx750 onestamente non lo prenderei. piuttosto opto per il cxw704....oppure aspetto il cx800 per qualcosa di presumibilmente definitivo (hdr, gamut, 10bit, full led...)

Ultima modifica:
Mi sa che per avere hdr, gamut esteso, eccetera devi prendere il 65" CX800. I tagli più piccoli pare non abbiano queste caratteristiche.

-per la cronaca- i 3 prodotti che mi interessavano sul sito euronics nel weekend del -30% oggi (mi hanno avvisto via mail) sono magicamente tornati disponibili :mad: