Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
il tv monta al momento 2 chip differenti, l'aggiornamento 1037 è per i chip "nuovi" mentre il 2251 è per i primi modelli del tv che montano l'altro chip.Buonasera a tutti...forse mi son perso qualcosa ma voi parlate di aggiornamento al 1037....io ho appena guardato l'ultimo che il TV mi ha fatto e leggo 2251
![]()
Buongiorno ragazzi,
scusate, ma mi è stato chiesto di postare i grafici della calibrazione effettuata il 15/06/2015 e gli ultimi fatti in data 22/06/2015, ora, non ho più le regolazioni del 15/06 e non ho salvato il file della calibrazione, quindi non posso più effettuare una nuova misurazione ma ho rifatto una misura di quella del 22/06 (anche qu..........[CUT]
il tv monta al momento 2 chip differenti, l'aggiornamento 1037 è per i chip "nuovi" mentre il 2251 è per i primi modelli del tv che montano l'altro chip.
grazie mitico!![]()
ciao , ho preso ieri il tv 55 UD 7500 volevo sapere se ci sono pre installati video 4K., o come faccio a scaricare su USB video 4k . grazi (ps. direi che il tv è +++++ che ottimo video con impostazioni di fabbrica , le 5 stelle di What hifi le merita )Gazie
Benvenuto tra noi anche a te.......
Dopo l'aggiornamento al firmware 1037 ( fatto da sola la tv anche con opzione aggiornamenti automatici disattivato ) posso costatare che non ho visto miglioramenti a livello video se non un leggero ma ripeto leggero del nero IMHO...poi però ho notato un grosso miglioramento a livello audio con un miglioramento accentuato delle basse frequenze... i..........[CUT]