• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualità Premium HD e Sky HD

Premesso che di vedere Bate Borisov contro Apoel Nicosia non me ne può importare di meno, mi consolo pensando agli abbonati premium che si attrezzano la tombolata con i parenti tutti giorni in cui non gioca la CL :D
Questa non l ho capita!???! La CL me la riassumi con Bate Borisov Apoel?!?:confused::eek:
E tutte le partite squallide dei gironi di Europa League che trasmetterà Sky cosa sono allora...:rolleyes:

Ma infatti mi fa ridere che prima parla di tutte le partite su Sky e poi snobba Bate - Apoel trasmessa magari in contemporanea a Barcellona - Manchester City 😂😂

Sono d'accordo che sky è superiore a Premium...infatti sono 11 anni che sono abbonato a Sky... ma la perdita della CL non l'ho digerita... Sono passato a Premium nonostante la mia squadra l'europa la veda con il binocolo... Chi è appassionato di calcio non può non vedersi la CL. Per il resto i film su sky li ho avuti solo i primi 2 anni... troppa d..........[CUT]

Il tuo ragionamento fila, ma per quanto mi riguarda se non la smettono di perculare noi milanisti Mediaset premium rimane dov'è...tanto più che qualche partita in chiaro le faranno vedere comunque. Sempre se non saranno costretti a vendere i diritti per pagarsi la champions, vedremo...

Ma infatti mi fa ridere che prima parla di tutte le partite su Sky e poi snobba Bate - Apoel trasmessa magari in contemporanea a Barcellona - Manchester City

Ma di cosa stai parlando?
Dov'è che io avrei parlato "di tutte le partite sky"?
Io ho parlato di altro.
Di SKY Atlantic, della professionalità dei giornalisti, di Wimbledon, dei Giochi Europei, della Ryder Cup, della Moto GP, dell'NBA, di SKY cinema. E qui mi fermo anche se potrei continuare.
Snobbo Bate-Apoel così come Chievo-Sassuolo. Infatti SKY Calcio non l'ho neanche nominata.
Stai più attento prima di sparare commenti a vanvera.

Questa non l ho capita!???! La CL me la riassumi con Bate Borisov Apoel?!?:confused::eek:
E tutte le partite squallide dei gironi di Europa League che trasmetterà Sky cosa sono allora...:rolleyes:

Io non riassumo nulla.
Ho solo voluto sottolineare che dire CL o EL è un conto, ma le partite davvero interessanti sono poche.
Delle squallide partite dei gironi di EL non me ne può fregare di meno.
Poi, se per te, come sembrerebbe anche per qualcun altro, la televisione, e lo sport in particolare, sono sinonimi del calcio non so cosa farti.
Per me non è così.
In bocca al lupo.

"Poi se uno vuol risparmiare e guardarsi 'na partitella ogni tanto si abbona a premium" l'hai scritto tu o l'ho scritto io?

Poi, se tu hai il tempo di guardare tutto ciò che hai elencato buon per te. Per quello che serve a me, esclusivamente le partite della Juve e, ogni tanto se non ho niente da fare, qualche altra partita, 19 euro al mese sono pure tanti.

"Poi se uno vuol risparmiare e guardarsi 'na partitella ogni tanto si abbona a premium" l'hai scritto tu o l'ho scritto io?

Poi, se tu hai il tempo di guardare tutto ciò che hai elencato buon per te. Per quello che serve a me, esclusivamente le partite della Juve e, ogni tanto se non ho niente da fare, qualche altra partita, 19 euro al..........[CUT]

Bene.
Mi consola quello che scrivi, e conferma la correttezza della mia osservazione.
'Na partitella ogni tanto, appunto.
Indubbiamente non hai alcun motivo di abbonarti a sky.

Io non riassumo nulla.
Ho solo voluto sottolineare che dire CL o EL è un conto, ma le partite davvero interessanti sono poche.
Delle squallide partite dei gironi di EL non me ne può fregare di meno.
Poi, se per te, come sembrerebbe anche per qualcun altro, la televisione, e lo sport in particolare, sono sinonimi del calcio non so cosa farti.
Per me..........[CUT]
io direi che devi stare più concentrato quando scrivi... Perché qui non siamo scemi.. Abbiamo commentato quello che hai scritto.
E per me la tv non è assolutamente sinonimo di calcio... Ho spiegato chiaramente perché sono passato a premium... Dopo 11 anni di abbonamento di Sky, che come ho detto reputo ancora di molto superiore.

io direi che devi stare più concentrato quando scrivi... Perché qui non siamo scemi.. Abbiamo commentato quello che hai scritto.
E per me la tv non è assolutamente sinonimo di calcio... Ho spiegato chiaramente perché sono passato a premium... Dopo 11 anni di abbonamento di Sky, che come ho detto reputo ancora di molto superiore.

Tu diresti male, dato che sono concentratissimo quando scrivo.
Forse, rileggendoti, ti renderai conto che hai perso un'occasione per tacere.

L hai persa tu l occasione.. Quella di far capire il tuo pensiero. Non sono solo io quello che non l ha capito... Mi farei qualche domanda quindi.

Una domanda, se il cavo che collega parabola al decoder è molto rovinato, ma comunque funzionante, la qualità di visione diminuisce o non c'entra nulla?

ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, il quale ha ancora un vecchio tv crt 32''. Con mia enorme sorpresa e anche dispiacere, non abituato più a vedere una tv crt, mi sono reso conto che non c'è grandissima differenza tra una tv in fullhd e la tv di ieri, o forse non c'è proprio differenza. Allora ho pensato "non è che fullhd vuol dire migliorare la qualità in tv di grosse dimensioni dove i segnali in sd fanno pena e permettere alla gente di avere schermi più grandi e tv più sottili?". Sinceramente questa cosa mi ha lasciato molto sorpreso.

Un buon CRT è il mezzo migliore per vedere segnali SD. Poi su un 32 pollici...magari eri a 2,5/3 metri di distanza ci credo che la differenza con l'HD di premium o sky che sia fosse minima...

Ultima modifica:
Ho fatto lo sbaglio di voler vedere la quinta stagione del Trono di Spade su Sky Atlantic... Veramente troppo distante dal BD..

Anche perchè in Blu Ray non è ancora uscita la quinta stagione :D
Comunque concordo, queste pay tv vanno bene per vedere la palla andare da una parte all'altra nella più totale monotonia e per i documentari, ma per il cinema entrambe fanno schifo, ovviamente è solo il mio pensiero.