• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

qualità Premium HD e Sky HD

ieri sera ho visto la partita a casa di un amico, il quale ha ancora un vecchio tv crt 32''. Con mia enorme sorpresa e anche dispiacere, non abituato più a vedere una tv crt, mi sono reso conto che non c'è grandissima differenza tra una tv in fullhd e la tv di ieri

Dai no aspetta, tra una partita HD su un fullhd e una partita SD su un CRT c'è comunque una grande, grandissima, enorme differenza, è quello il paragone che devi fare e non tra SD sulle due TV.

Ultima modifica:
Comunque concordo, queste pay tv vanno bene per vedere la palla andare da una parte all'altra nella più totale monotonia e per i documentari, ma per il cinema entrambe fanno schifo, ovviamente è solo il mio pensiero.
Quoto...e negli ultimi anni nemmeno la palla vale la pena di vedere, mi riferisco alla mia squadra... :cry:

Anche perchè in Blu Ray non è ancora uscita la quinta stagione :D
Comunque concordo, queste pay tv vanno bene per vedere la palla andare da una parte all'altra nella più totale monotonia e per i documentari, ma per il cinema entrambe fanno schifo, ovviamente è solo il mio pensiero.

Concordo anch'io, da abbonato sky per il cinema, trovo soprattutto l'audio di qualità infima!