Arrivato!
tutto più o meno da copione....
Stockisti
Ottimo imballaggio , e ottimo servizio; solo a me a qanto pare è capitato di attendere da lunedì a giovedì (e vi assiscuro che la mia zona è tutt'altro che disagiata, il deposito di BRT è a 2 KM da casa!), va beh... nulla di grave.
Per la cronaca, il prezzo è risalito perchè hanno in contemporanea lo sconto 10%, al termine dello sconto prevedo che calerà di 100 eurozzi, ma senza sconto sarà men conveniente... almeno allo scorso "giro" è andata così.... io mi godo l'affarone a 1650,10, portato a casa + omaggio LG...... :yeah:
La TV inviata è ovviamente quella Europea, telecomando piuttosto bruttino, manuale utente in Inglese + lingue slave... mancano le APP rai e mediaset, ma nei prossimi giorni lo italianizzerò come spiegato nel 3ad ufficiale, più che altro per sfizio da smanettone, non è che serva più di tanto...
LG ti premia
Ovviamente non riconosciuto; telefonato ed inviato mail, ci vuole pazienza.... :O
E la TV?
Goduria.
Veramente ottima, settata come consigliato nel 3ad ufficiale per il periodo di rodaggio (come arrivata di default si notava un motion blur piuttosto fastidioso, ma messi a posto pochi parametri è tutto un altro mondo!) . Aggiornato firmware in pochi minuti.
Va detto che per ora ho collegato Sky HD (la fonte più usata), e la Wii delle bimbe grazie all'adatattore composito (tutto sommato non male il risultato, temevo peggio....). Nei prossimi giorni mi doterò di Blu Ray (il vecchio lettore DVD lo dismetto).
Il nero è talmente nero che ad un certo punto in un passaggio da una fonte all'altra c'è stato un mezzo secondo di nero assoluto e avevo temuto che si fosse spenta. Lascio agli esperti le valutazioni, le comparazioni, i "questo è meglio di quello"..... posso dire che dal mio parzialissimo punto di vista, questo non è nè un LCD nè un Plasma . Il nero assoluto cambia le "regole del gioco", è qualcosa di mai visto prima (attenzione, nemmeno nei 3 o 4 negozi in cui ero andato a vederla!) . Sono d'accordo con Plasm-On: è una tecnologia che muove i primi passi, ma se il buongiorno si vede dal mattino....
Fra l'altro, fattore da non sottovalutare per un prodotto (la TV in genere, intendo) che "invade" i soggiorni delle famiglie, coniuga l'aspetto tecnico con l'aspetto estetico: curvo o non curvo, un apparecchio del genere non può non piacere alle dolci metà , tipicamente "sensibili all'argomento"
Altri aspetti degni di nota: visione laterale incredibile , più che buono il suo audio.
Peccato che il mio budget non mi abbia cosentito di andare sul 65..... lo spazio lo avrei tutto.. sarà per il prossimo giro.
Difetti? Beh sì, come no. Uno su tutti: come già detto da altri, il software è piuttosto lento ... e sinceramente non mi piace nemmeno più di tanto. Per il resto non ho notato imperfezioni degne di nota, almeno finora, ma devo fare un po' di approfondimenti... e nel caso ne parlerò nel 3ad ufficiale. So che devo attendere che si stabilizzi e poi cercare di settarla al meglio possibile.... se ne riparla quindi fra un po'.
Per ora ringrazio - come sempre ad ogni acquisto - AV Magazine Forum e le persone che animano questi 3ad; a partire da Carlo46 e Mikimoto.. più ovviamente tutti gli altri (non posso citarli tutti) ... anche quelli scettici e contrari. :ave:
A presto!
M