Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Filippo, in pratica, mi stai dicendo che le mie letture sono "farlocche" ...)

Per una corretta regolazione a prova di miope procedi così: stai al buio completo e abitua gli occhi per 10 minuti, metti il pattern pluge e fai pausa mentre compaiono le barre (è più facile che ad averle lampeggianti!), infine avvicinati a 20 cm dal pannello. Lo scopo è quello di avere la barra 16 perfettamente nera e su un plasma è molto facile da verificare poichè NON ci deve essere dithering (i puntini che "ballano"). Quindi, se hai il preset gamma a 2.4, parti da brightness "0" e sali di un click alla volta, ad un certo punto vedrai la 17 che si colora di un dithering solo rosso (nel 90% dei casi e dipendentemente da altri settings), non è ancora sufficiente, sali di un click ancora e a quel punto dovresti continuare ad avere contemporaneamente la 16 perfettamente pulita senza dithering e la 17 con un dithering "misto" (ossia grigio neutro, scurissimo e appena visibile se osservato da distanza di visione)
Per essere ancora più precisi, con +6 si nota del dithering rosso sulla 17. Con +7, si vede il dithering "misto".
Quindi, mi sembra anche che il risultato sia in linea con quello avuto da sanosuke con tutti i lettori da lui provati.
Te li mando io in pm...
Quale taglio di VT hai?