Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché per ora è solo un prototipo, ma fa parte di ciò che ha in idea per il futuro Lg
Questa cosa ha veramente dell assurdo... Da noi si trova solo il modello attuale in un paio di negozi online a 9000 €!!!
Ma ci rendiamo conto????
....Comunque per la cronaca anche se in modo gentile qui mi accusi di aggiustare i parametri della videocamera,in altro trend quelli della fotocamera,mai però critichiamo video e foto di qualcuno che le posta per screditare la tecnologia LCD in tutte le sue forme(e ne ho viste certe da codice penale),la prossima volta che con giri di parole si offende in qualsivoglia modo la mia persona segnalo.....[CUT]
... personalmente mi ritrovo a casa tanto un plasma (un Pioneer oramai datato) quanto un LCD (un Sony di ultimissima generazione) e con molta serenità ed obiettività posso affermare che visivamente parlando non c'è confronto: due tecnologie diversissime !!!
se qualcuno mi chiede un giudizio sulla qualità e sulla resa ... prima lo invito a casa p..........[CUT]
.... ho come la vaga impressione che leggendo le ultime pagine .... di tutto si stà discutendo tranne il tema saliente di questo thread ossia di TV OLED 4K LG 65EC970V
Aggiungo:....una tecnologia non autoemissiva non può semplicemente competere, è castrata in partenza, senza contare tutti gli altri invalicabili limiti della tecnologia LCD.
Quello che hai specificato ora è un altro paio di maniche: se per uso game ti serviva un 4k allora ok, niente plasma, al di là del fatto che non considero comunque i plasma adatti al 100% per uso game intenso, ovviamente la qualità sarà massima così come per l'uso cinema ma la ritenzione se non si sta più che attenti...
Certo che con un oled 4k si prendo due piccioni con una fava.