Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che differenze di rilievo ci sono tra il 700 e il 750?
A parte la base di appoggio, fondamentalmente la differenza sta nel pannello (IPS con 3D passivo per il CX750, VA con 3D attivo per il CX700). Poi credo che il CX700 abbia un solo telecomando e non abbia il twin tuner.
43", 49", 55" e 60". I curvi mi pare solo da 55" in su.
Per chi vuole attendere a breve uscirà la serie cx800 ed è quella che sto aspettando con ansia...
Mi hanno assicurato che il cx800 arrivera i primi di luglio questa settimana massimo settimana prossima uscira il codice prodotto parole di negoziante informatosi da responsabile Panasonic ... io ho piu fretta di te visto che sto guardando un plasma con la presa scart da due settimane peche si sono fulminati gli ingressi hdmi...faccio ancora un sacrificio ed attendo visto che sono uno che non cambia tv finche non si guasta..Considerando gli attuali ritardi di Panasonic Italia nelle consegne dubito che vedremo questo nuovo arrivato a breve... per chi non ha problemi e può aspettare "mesi" potrebbe azzardare l'attesa... ma per chi come me è già tanto che cerca il modello adatto alle proprie esigenze penso non riuscirà ad aspettare così tanto...
Il 3d x me potrebbe anche non esistere, così come la parte smart.
Io guardo dtt e bluray, oltre che giocare alla ps4. Stop. Non ci faccio altro.
lo userei specialmente al buio totale.
Terrò presente il tuo consiglio, il 700 Costa come il Sony w828
Nei commenti della recensione:
Sono un felice possessore (da 10 giorni) del PANASONIC TX-60CX750E e vi confermo che il canale 4K di Hotbird è perfettamente visibile!!!!
Scusa ma se 3D e parte Smart non ti interessano perché non guardi la serie CX400 che appunto non hanno queste caratteristiche e risparmi un bel po'?
Resoconto su 3d, aiutatemi a capire...
Resoconto su 3d, aiutatemi a capire...
Allora come da programma ho provato sia l'app suggerita da Dexter che i due film in 3D che ho comprato. Nello specifico Gravity e Godzilla, il primo perchè ritenuto da molti uno dei migliori 3D, il secondo perchè è l'unico film in 3D che ho visto in vita mia a casa di un amico. Naturalmente non li avev..........[CUT]