Consiglio acquisto Panasonic CX750E serie pareri, prezzi ed alternative

Ultima modifica:
Ragazzi lasciando stare il 4k, per cui le specifiche definitive ancora non ci sono, restando in casa panasonic come qualità di visione è meglio l'as800 o il cx750?
La tv che dovrò acquistare tra un paio di mesi al max sarà di transizione all'oled e al 4k, quindi non ho intenzione di spendere cifre folli al momento..
Ah, come input lag come vanno?

La butto lì a questo punto....ma il Samsung UE55JU7000T oppure UE55JU7500T (se preferite curvo) perchè lo avete scartato?
Come prezzo siamo lì...

Ragazzi lasciando stare il 4k, per cui le specifiche definitive ancora non ci sono, restando in casa panasonic come qualità di visione è meglio l'as800 o il cx750?
La tv che dovrò acquistare tra un paio di mesi al max sarà di transizione all'oled e al 4k, quindi non ho intenzione di spendere cifre folli al momento..
Ah, come input lag come vanno?
Se ti puoi permettere per spazio un 55 pollici ed un oled c'è già io lo avrei già acquistato , purtroppo per questioni di spazio non me lo posso permettere neanche in futuro quindi aspetterò con ansia il cx800

Ma a parte Diablo nessuno ha acquistato il CX750? Nelle prime pagine c'erano diverse persone interessate di cui alcuni che lo avrebbero acquistato a breve, che fine avete fatto?

Ma a parte Diablo nessuno ha acquistato il CX750? Nelle prime pagine c'erano diverse persone interessate di cui alcuni che lo avrebbero acquistato a breve, che fine avete fatto?

Io ci sto seriamente pesando, sono indeciso tra questo o un investimento più leggero di transzione (un sony full hd) ma finchè non avrò occasione di visionarlo dal vivo non sgancio la grana

Io di vederlo dal vivo ci sto rinunciando, ma vorrei almeno sentire qualche altro parere, soprattutto per quanto riguarda la bontà della visione 3D e la visione corretta del canale 4K via satellite, cose che difficilmente si possono testare anche vedendolo dal vivo in negozio. Urgono conferme.

Per il 3D mi sto attrezzando, sto aspettando un paio di film in 3D in Blu-ray che ho comprato apposta perchè non ne avevo. Come occhialini ne ho un paio di quelli che davano al cinema per il 3d penso vada bene. Oppure ci sono occhialini migliori e peggiori anche per il 3d passivo?

Per quanto riguarda il 4k io non mi farei problemi, l'upscaling dei contenuti non 4K è già mostruoso per cui...
L'unico difetto del mio pannello TV è la non uniformità e l'occasionale banding verticale, leggo che è un problema diffuso sui pannelli IPS e che va un po' a fortuna (c'è chi ne ha di più e chi di meno). Ma dal punto di vista della qualità video una volta calibrato non c'è nulla da recriminare.

Diablo

L'hai calibrato tu o ti sei affidato ad un professionista? se si posso chiederti a che costi?
Grazie.

Tu dove l'hai acquistato?