• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

TV OLED 4K LG 65EC970V

Ma infatti sisco123, detto papale papale, il problema è che tu non fai testo, e infatti la gente non ti capisce.
Hai esigenze del tutto singolari, abitudini singolari (compri continuamente tv e poi recedi), e setup singolare. Qui c'è gente più normale che pensa alla tv "buona" intesa come quella con cui gustarsi i propri hobby (film, serie, videogiochi) e spera che spendendo 4/5.000€, di tv ne basti una..... Tu invece prendi un Samsung SUHD 65 pollici e poi ti guardi i bluray col Sony 1000.

Un'ultimo repli mi sembra d'obbligo visto che ti ho portato ad un sorriso,ma giusto per chiarire le mie 2 980gtx in 4k ci fanno girare tutto e bene,quindi è la mia risoluzione minima(e ti assicuro che c'è più gente in italia che ha queste possibilità game che possessori di oled in generale),per i bluray preferisco il vpl-vw1000ES sul suo 136" ..........[CUT]

Because F.uck you and your plasma, bitch !

https://www.youtube.com/watch?v=xDG8l60vJJc

gente che non ha la minima idea di chi io sia

Tu non sai chi sono io !!!

:asd: :asd:

Ultima modifica:
Un'ultimo repli mi sembra d'obbligo visto che ti ho portato ad un sorriso,ma giusto per chiarire le mie 2 980gtx in 4k ci fanno girare tutto e bene,quindi è la mia risoluzione minima(e ti assicuro che c'è più gente in italia che ha queste possibilità game che possessori di oled in generale),per i bluray preferisco il vpl-vw1000ES sul suo 136" ..........[CUT]

ora non ci allarghiamo dai :asd: :asd:

Comunque su su torniamo IT

Mikimotoooo batti un colpo! :O

Ultima modifica:
...ma questo non vale per gli Oled che hanno tempi di risposta superiore anche ai pannelli plasma...
Fiuu... Meno male hai riportato i dati che sapevo, il messaggio di sisco mi aveva fatto venire un colpo e stavo già per ricominciare la ricerca spasmodica degli ultimi plasma per paura che accada qualcosa al mio adorato kuro!
Quando ho letto e visto di questi oled mi sono messo in pace (per modo di dire perché la scimmia per i "balocchi" nuovi sale sempre velocissima :D) ad attendere nuovi modelli,maggior stabilità e certezze nel mondo 4k (tipo i futuri bd4k)...e ovviamente un bel calo di prezzo :sofico:
però a questo punto vorrei che chi ha fatto prove con bd (io ho visto solo i filmatini da centro commerciale) sugli oled e conosce o possiede plasma mi confermasse che con ogni tipo di intervento elettronico tassativamente spento il risultato è almeno paragonabile al plasma!

... ho avuto conferma da TNT che l'LG 65ec970V, oggetto di questo forum, mi arriva domani.

Volesse il cielo che fosse la volta buona...[CUT]
...e volesse il cielo che fosse anche la volta buona che si tornasse a parlare del 970, dopo questa serie infinita di interventi OT (di cui personalmente non me ne può fregar di meno)!!! ;)

Ultima modifica:
Ciao

Si mi sta arrivando la TV/Monitor in promozione da 22 pollici... che è stato una giungla farsi assegnare perchè non riconosceva il seriale... ora tutto a posto.... vedrai che anche te (Zeusnet) troverai che il seriale non funziona sul loro portale (la fonte dei TV è la stessa... E-Price) .... non disperare... se ti dovesse capitare fai quello che ho fatto io (ma ti devi sbrigare perchè il 30 Giugno Scade :

manda email a:

lgoledtipremia@gmail.com

tipo questa:

-------------------------------
Buongiorno,

In data xx giugno 2015, ho comprato un oled 65EC970V (registrato sul sito
www.lg.com)

Volendo aderire alla promozione LGOLEDTIPREMIA ho provato a compilare il
modulo sul sito www.lgoledtipremia.it per ottenere in regalo la tv 22
pollici.

NON RICONOSCE IL CODICE SERIALE:
xxxxxxxxxxx (allego foto).

Ho chiamato il vostro servizio clienti. Mi hanno detto di scrivervi
segnalando il problema e di allegare la fattura ( allegato pdf). Cosi
facendo mi hanno detto che avreste proceduto voi alla registrazione online
e che cosi avrei ricevuto senza problemi il tv 22.

Rimango in attesa di vostro riscontro per buon fine della promozione a me
rivervata.

Dati spedizione Tv 22 pollici come da promozione:
Nome Cognome
Indirizzo
email
cell

Cordiali Saluti
XXXXX

---------------------------

ti risponderanno (dopo giorni.... a me ne sono passati 7) che il tuo seriale è stato aggiunto al database degli accettati e di procedere, quindi, alla registrazione.... Enjoy

MdA

...vorrei che chi ha fatto prove con bd (io ho visto solo i filmatini da centro commerciale) sugli oled e conosce o possiede plasma mi confermasse che con ogni tipo di intervento elettronico tassativamente spento il risultato è almeno paragonabile al plasma!

mikimoto hai fatto mica qualche prova del genere?
oppure a te piacciono e usi i vari sistemi di frame interpolation?

......Mi scuso del post pieno di arroganza,ma continuare a vedere gente che non ha la minima idea di chi io sia ....[CUT]

E' vero non lo sappiamo chi sei (e nemmeno c'interessa) ma una cosa è certa con questa frase dimostri un'arroganza, questa sicuramente da "reference level". Non è simpatico usare queste espressioni in un forum non credi?

Ultima modifica:
E soprattutto dacci più news rispetto a quelle che ci sta dando col contagocce l'amico Mikimoto!!! :ave:

Ultima modifica: