scomed99
New member
Fabio butta giù na data x Felix, dopo vedo da qui chi portare![]()
Domani vedo di chiamarlo poi ti dico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fabio butta giù na data x Felix, dopo vedo da qui chi portare![]()
Infatti è possibile (probabile?) che il problema sia dovuto alla nota caratteristica di casa Klipsch, ma non ne sono del tutto convinto perchè ho letto a destra e a manca che con le Palladium avevano risolto la cosa rendendole equilibrate. Cmq. non sono così ingenuo da prendere come oro colato le recensioni sul web, magari hanno solo "limato&q..........[CUT]
Mi fai arrossire Emma, mi piace soltanto il mio hobby niente di piùAlessio è una persona molto intelligente e perspicace, grande spirito di osservazione, comincio a pensare che abbia sbagliato lavoro, se avesse fatto il tecnico audio specializzato in sale d..........[CUT]
Be', per tarare un vpr non è necessaria la licenza, basta usare HCFR