Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
questa mi era sfuggitaPassando all'ascolto multicanale la saletta di Emma mostra tutto il suo valore, mi sento di dire peró solo per le sedute davanti
Ma basta che provasse col tuo pre Marantz.......o col mio MX136.......
ti propongo un gioco Emma, fatti prestare due diffusori book shelf ed un ampli integrato stereo e falli suonare nella tua stanza....
Ma basta che provasse col tuo pre Marantz.......o col mio MX136.......
Oh anche il mio piccolo Audiolab![]()
... ho preferito il rotel su tutto. ...
1 oraValleggio sul Mincio
1 orapacco Sigurtà
50 minutiGardaland
io ad esempio sarebbe l'ultima cosa che penserei a sostituire.....![]()
io ad esempio sarebbe l'ultima cosa che penserei a sostituire.....![]()
Ecco, ora Gastone ti uccide ahahahahah diciamo che devi ancora ascoltare una vera catena super analogica, per ascoltarla ora mai dovremmo spostarci sul modenese o su a Brescia altaIo posso dire una cosa senza spero generare veleni. Rispetto allo showcase più oppo 95 sentito da Gastone o da Symoncyno, l'HTS da Emma suona molto meglio, forse anche il lettore Cambridge è responsabile del risultato. Tuttavia le mie aspettative erano molto ma molto più alte. Ho lasciato ogni preconcetto da forum fuori dalla porta di ingresso dell..........[CUT]
No la mascella l'ho lasciata per terra con i Blu MEN da te vecio !!
Dovesse leggere Maverick77..... sono arrivato a -4 con l'anthem quando sei andato un attimo in bagno, d'altronde mi avevi dato lo scettro in mano...
Perché non l'hai sentito da me.....![]()