Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
La sala di Ale non è male![]()
La mia sala la giudico solo discreta...
Accetto consigli da Tonino su dove disporre le surround...
fatte un po di misure, di seguito la risposta in frequenza della front left che è tagliata a 80 hz verso il sub, quindi fino a 80 ha suonato il sub per poi incrociarsi con il satellite. ..
http://i59.tinypic.com/20pvqeh.jpg
Da considerare..........[CUT]
Datemi tempo di sistemare i tweeter della surround left, quella cassa che ho fatto sistemare..Bene, abbiamo trovato la location per la prossima trasferta![]()
io saprei come mettere in crisi l'impianto di Giorgio nella parte bassa, basta inserire il BD di LUCY ...provatelo, pompato nei bassi che devi per forza alzarti per cambiare impostazioni.... mahhh io dico ma come fanno a far questi BD? e poi vedo che in questo forum ha preso 9 nell'audio ...
Ad Ale e a me ha spiccicato la.portaa te è successo qualcosa? Si la colonna sonora iniziale è carica di bassi paurosi ... Però sono sincero , ho dovuto abbassare il gain del sub
vai ... subito!!Posso postare le foto ?
Si puo' sapere che impianto ha motosega?In questi giorni essendo in Toscana son passato a salutare un mio amico, Roberto(motosega), ecco li ho ascoltato un impianto ht che per motivi tecnici lo sentito solo in stereo e che dire? Forse il più divertente che io abbia sentito, musica veloce, basso controllato, bello bello mi son divertito, gli ho promesso che quando avrà sistemato tutto lo ..........[CUT]