Rain
New member
Beh sei stato chiarocerto che vai sul sottile eh, a mio avviso stai cercando qualcosa di veramente top per i tuoi gusti
ma oltre si drive,come le amplificheresti?
Bè si fa per parlare dato che in questo momento non posso fare proprio niente ahaha. Una delle cose belle dei sistemi multiamplificati è la grande versatilità nelle scelte,nel mio ideale per amplificarne una ci metterei 1 finale molto robusto senza troppi fronzoli per la parte bassa e qualcosa di più raffinato per la parte medio/alta,nessuno vieta di metterci un valvolare sui medio/alti,dove servono meno watt. Le combinazioni sono tante in base ai gusti personali,allo spazio e alle tasche,volendo fare qualcosa di più economico si possono usare solo 3 finali stereo per tutto il fronte ma in questo thread possiamo esagerare
behh durante un film , mi manca una bella ragazza, mora occhi verdi...(tipo ungherese)
che esce dalla tenda e mi porta un cocktail.... certo la terrei li dentro per spolverare i diffusori, elettroniche ......
Sono d'accordo con Tonino la ragazza ungherese e un vero salto di qualità, se la si usa bene altro che godere come ricci, fuoco e fiamme......
Ahahah ma a me basta pure un'Italiana
Ultima modifica: