Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Yes, e a quanto vedo mancano i canali Mediaset HD, tant'è che su change.org ho visto una petizione per farglieli mettere :asd:
Che servisse abbinare la tessera - in fase di attivazione - ad un abbonamento RAI esistente non lo sapevo. Buono a sapersi, grazie.
Unico inconveniente di Tivùsat è che non si possono usare abbonamenti Mediaset e menché me..........[CUT]
TX-60AS800
....4) Suggerimenti vari ? Magari su delle alternative migliori ?......[CUT]
Non ho capito la tua ultima frase, ma se intendi usare la cam tivusat con tessera premium ti dico che non funziona essendo le due cam differenti.
TX-60AS800
Scrivo qui perchè non c'è nessuna discussione ufficiale aperta.
Sto cercando un 60-65" (budget sui 2000€) e dopo aver passato un mese a leggere post la mia scelta ricadrebbe sul suddetto. Anche se sono un pò costernato dalla differenza di prezzo: circa 600€ per avere i 5" in più (dal 55" al 60") [...]
Perché dovrebbe? I computer fissi e portatili hanno un hard disk interno, che è sempre, perennemente, in funzione. E continuano a funzionare benissimo anche se lasciati accesi 24h su 24 (poi ovvio se in quelle 24h su 24 gli fai fare rendering o lavori pesanti continuamente, li surriscaldi e a lungo andare potresti danneggiarli, ma non è il tuo caso..........[CUT]
Con la TV spenta o in standby? Perché nel secondo caso è normalissimo. Nel primo, credo sia più raro, ma comunque nulla di preoccupante. Ad ogni modo il led acceso significa semplicemente che l'hdd è alimentato, non che stia girando (a vuoto).
Dunque se il led è molto forte, lo hai in camera da letto, e ti disturba, staccalo pure. Se l'unica pippa ..........[CUT]
...e così è....si perdono quei pochi file "avi" ma con tutti gli altri nessun problema...Nel pannello di controllo di serviio vai in Consegna, Transcodifica e disabilita la voce Abilita transcodifica.