Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Yes, e a quanto vedo mancano i canali Mediaset HD, tant'è che su change.org ho visto una petizione per farglieli mettere :asd:
Che servisse abbinare la tessera - in fase di attivazione - ad un abbonamento RAI esistente non lo sapevo. Buono a sapersi, grazie.
Unico inconveniente di Tivùsat è che non si possono usare abbonamenti Mediaset e menché me..........[CUT]
TX-60AS800
....4) Suggerimenti vari ? Magari su delle alternative migliori ?......[CUT]
Non ho capito la tua ultima frase, ma se intendi usare la cam tivusat con tessera premium ti dico che non funziona essendo le due cam differenti.
TX-60AS800
Scrivo qui perchè non c'è nessuna discussione ufficiale aperta.
Sto cercando un 60-65" (budget sui 2000€) e dopo aver passato un mese a leggere post la mia scelta ricadrebbe sul suddetto. Anche se sono un pò costernato dalla differenza di prezzo: circa 600€ per avere i 5" in più (dal 55" al 60") [...]
Perché dovrebbe? I computer fissi e portatili hanno un hard disk interno, che è sempre, perennemente, in funzione. E continuano a funzionare benissimo anche se lasciati accesi 24h su 24 (poi ovvio se in quelle 24h su 24 gli fai fare rendering o lavori pesanti continuamente, li surriscaldi e a lungo andare potresti danneggiarli, ma non è il tuo caso..........[CUT]
Con la TV spenta o in standby? Perché nel secondo caso è normalissimo. Nel primo, credo sia più raro, ma comunque nulla di preoccupante. Ad ogni modo il led acceso significa semplicemente che l'hdd è alimentato, non che stia girando (a vuoto).
Dunque se il led è molto forte, lo hai in camera da letto, e ti disturba, staccalo pure. Se l'unica pippa ..........[CUT]
...e così è....si perdono quei pochi file "avi" ma con tutti gli altri nessun problema...Nel pannello di controllo di serviio vai in Consegna, Transcodifica e disabilita la voce Abilita transcodifica.