• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio acquisto tv 4k curvo budget 2000 euro?

e io ti rispondo, di nuovo, stavolta però dicendoti chiaramente che è senza senso ciò che dici.

tu hai scritto "E' anacronistico ormai comperare un Full hd (solo su tagli inferiore ai 40 pollici ha un cero senso)"
e io ti ripeto che, al giorno d'oggi, se dovessi comprare una tv ben più grande di 40 pollici comprerei sempre e solo un full hd. Quindi, è buona norma, anzichè rispondere in maniera arrogante a ciò che uno ti dice, spiegare il perchè di quello che si scrive. Tu non l'hai fatto nè nel primo commento nè nel secondo.

per te sarà anacronistico comprare oggi un full hd (a meno che non sia sotto i 40 pollici) per me è ridicolo comprare un 4k di 46 pollici. Tanto per intenderci. Soprattutto oggi

Finisco cosi?....
Fai quello che reputi giusto.
I soldi sono tuoi
Come vedi ho un Vpr di un certo pregio
Marco

Forse non ha capito una cosa.
Per me il Tv 2k,4k 8k ,26 k non e la fonte per guardarmi i film.
Io uso un signor proiettore, e quindi...
Ma adesso basta.

Io visto che LG uf8507 è sprovvisto di trumotion punterei sul samsung.

Per curiosità ma il panasonic ax800 da 50 pollici non ci sta.
ciao e buon prossimo acquisto.

Fossi in te visto che vuoi un 4k considererei il Panasonic 48AX630 che costa la metà (sui 650 euro) ed è un ottimo tv, forse non ha tutti i gadget del Samsung ma si vede ugualmente bene.

spendere 2000 euro per un lcd <50 pollici nel 2015 è un delitto :(
sei proprio sicuro che, misure alla mano, un sottilissimo e invisibile OLED 55" non vada bene lo stesso? Sicuramente si tratta di pochi centimetri di differenza, sei davvero così stretto stretto per rinunciare al futuro per pochi millimetri? :D

spendere 2000 euro per un lcd <50 pollici nel 2015 è un delitto :(
D

Mi associo. Ciao milito1000, secondo me fai una sciochezza a spendere una cifra del genere per un LCD, a cadi a piè pari nelle trappole del marketing che ti fanno percepire come indispensabile il 4K e HDR. Ma de che?!

Il materiale in 4K nativo uscirà col contagocce perchè ad oggi ne esiste pochissimo!!! Per non parlare del HDR poi.... Se non te la senti di prendere ora un Oled FullHD ad un ottimo prezzo (2.200€) salvo offertona, allora risparmia e prenditi un LCD economico, 6/700€, ma per carità, un LCD a 2.000€ no!!!

Grazie a tutti per i consigli,ma purtroppo per motivi di spazio non posso acquistare una tv di oltre 48 pollici.Uscirà qualche altro modello interressante dato che lo acquisterò verso la fine dell'anno?

un 48 pollici 4k guardato ad una distanza maggiore di 100/120 cm (ma anche qualcosa meno) è praticamente uguale ad un FULL HD e non si notano differenze. Se intendi invece utilizzarlo come monitor pc (quindi ad una distanza di visione entro il metro) e poi
anche per films e contenuti 4k allora vale la pena considerarne l'acquisto. Questo, grosso modo, da quanto ho capito in varie discussioni sui tv 4k.