milito1000
New member
Salve a tutti ho bisogno di un consiglio per acquistare la mia prossima tv(dai 40 ai 49 pollici,con schermo curvo,3d,4k ecc..).Ho un budget di 1800-2000 massimo.Grazie mille in anticipo!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio
Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639
Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno
Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.
io se avessi 2000 euro senza se e senza me avrei già un oled in camera
Ho letto in giro e ci sono pareri discordanti sulla tecnologia OLED.La nuova serie suhd di Samsung ha un pannello LCD perché secondo loro la tecnologia OLED é ancora acerba.Però il prezzo di quest'ultimi mi sembra alto(minimo 2500-6500 massimo).Quindi sono molto indeciso e volevo inoltre sapere se LG presenterà TV OLED di polliciaggio inferiore vis..........[CUT]
Lascia stare quello che dice Samsung, ovviamente non essendo in grado di produrre tv Oled visto che il pannello è coperto da brevetto che possiede LG, dicono che gli Oled sono acerbi (a me viene in mente la storia della volpe e dell'uva), ma che significa? Una cosa o funziona o no, e gli Oled LG funzionano alla grande, basta che vai in un qualsiasi..........[CUT]
Samsung 48JS9000 è il tv che fa per te .
Sicuramente come tutti i tv caleranno di prezzo, cmq ha :
Clear Motion Rate 1200, Motion Refresh Rate 200 Hz, UHD Dimming Pro
Si Satellite , Credo per il muro con la classica vesa 400x400 .
Grazie mille sei stato molto gentile.Potresti dirmi quali sono le differenze e qual è il migliore tra il samsung 48JS9000 e l'lg 49UF8507?
E' anacronistico ormai comperare un Full hd