Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
esattamente che cavo (marca) è?
sto valutando se cambiare il cavo da 10 mt. che porta il segnale al VPR, tu che cavo riterresti degno di fiducia per una tratta lunga?
quoto... Ma quale lenti...Riecco i in questa meravigliosa saletta a detti economica ahahah
Vorrei incontrare qualcuno di quelli che dicono che i marantz in genere sono lentisu questa catena è talmente veloce che mi sorprende ogni volta
Ripeto anche oggi che non avrà la dinamica di un Gastone, non ha la precisione di DS, ma in generale a oggi la ritengo una saletta d..........[CUT]
Confermo... Audyssey un disastro!Grazie a Giigil per la visita odierna a sorpresa, sempre un piacere disquisire con lui dell'hobby che ci accomuna... dall'ultima volta che l'aveva sentita la sala è migliorata, o meglio prima suonava un po'peggio a causa di un impostazione del marantz che da ignorante .... ignoravo...
era attivo anche se su basso il mdax, ovvero l'algoritmo che esp..........[CUT]
Più che tirare il freno a mano sconvolge il degnale![]()
Nel mio impianto Tira proprio il freno a mano.... Gamma medio bassa scomparsa...Più che tirare il freno a mano sconvolge il degnale![]()