Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Vero, tendo a dimenticarmi questo aspetto ma ne sono consapevole.il punto corretto di ascolto non è sulla seduta davanti ma su quella dietro, la distanza tra i diffusori dovrebbe essere 2/3 della distanza del punto di ascolto. Infatti non sono per un triangolo equilatero ma per un isoscele...
Per il discorso SUB, il velodyne attualmente è tagliato ? io ho avuto la sensazione che riproducesse frequenze troppo alte, lo farei lavorare fino a 60 hz massimo...
Non ci credo che Giorgio non ti abbia proposto di provare un altro pre per l'affaticamento alla alte frequenze.....![]()
Comunque conosco Emma, i suoi gusti e ha pure preso casa da poco, quindi proporre di cambiare radicalmente oggi qualcosa non credo sia fattibile.
Qui forse ti riferisci all'interessante discorso che mi ha fatto Andrea.illegal. Lui diceva che potrebbe non essere un problema di alte frequenze ma di medie che, a suo avviso, sono cupe. Confesso che non ho ancora capito cosa davvero significhi questa cosa (e non so se voglio scoprirloIl discordo di Emma sulle alte frequenze e sul sub sono più profonde di quanto noi crediamo, e andrebbero valutate prima a tavolino e poi a test.
Oh non metterci pure te eh?
Già me l'aveva detto un tuo connazionale ahahahahah, non ho nulla da vendere e quindi non gli ho proposto nulla