• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

CES 2014: Samsung HU8500

Interessante ma se riguarda solo Tizen e sezione smart per me può stare sullo scaffale...viceversa se montano altri processori per l'upscaling allora ci posso fare un pensierino...

Io aspetterei recensioni o il modello 2016-2017, Almeno x vedere se proseguono con tizen e con processori più avanzati. Inoltre aspetterei fine anno x vedere come concludono le specifiche bluray 4k..

Quello di sicuro anche perché ho speso ora un bel po di soldi nel tv e di spendere di nuovo 399 euro nel box non ho intenzione.
La tua considerazione non fa una grinza così vediamo anche se ci sono possibilità a breve di avere bd 4k...non si sa mai!!

Segnalo che su Bestdigit è disponibile a 3600.
Io ho effettuato l'ordine, ora ho qualche giorno per fare il bonifico ed eventualmente ripensarci... Mi solleticava il js9500 da 65, ma oltre ai mille e passa in più avrei uno schermo più piccolo. Insomma il 78 mi fa troppa gola...
Che dite?

Interessante ma se riguarda solo Tizen e sezione smart per me può stare sullo scaffale...viceversa se montano altri processori per l'upscaling allora ci posso fare un pensierino...

si... oltre TIzen c'è anche un processore octa core, quello della serie JS... invece del quad che monta la serie HU.. quindi sicuramente almeno per l'upscaling l'incremento di potenza serviva e l'octa core dovrebbe garantirla...

Cescoss complimenti per l'acquisto ;) , la serie 2014 e 2015 4K di Samsung è veramente una bomba ( Oled 4K latitanti e dispendiosi :D :D esclusi ) .

grazie mille, confermo la bontà del tv.:) in ogni caso tornando sull'evo kit io aspetterò almeno un paio d'anni, tanto penso la tv verrà supportata dai almeno 2-3 kit nuovi in futuro...

ragazzi se avete disponibilità compratelo, ne vale assolutamente la pena. Vi confesso che dopo averlo montato ho pensato di aver esagerato come spesa e tv, ma poi ho visto che da appassionato valeva tutto il sacrificio...

Ciao cescoss, ho visto che il distributore principale dei vari shop online è tornato ad averne disponibili 13 pezzi.
Per ora solo bestdigit lo propone ad un prezzo umano, vediamo gli altri se si adeguano. Ad esempio il tuo Tecnomaster lo vende a 6000, non escludo che si adegui nei prossimi giorni. Anzi, se la disponibilità non scende è probabile che ritorni al prezzo a cui l'hai acquistato tu.

Per tutti: bestdigit mi ha scritto che il prezzo indicato è frutto di un errore. Quindi anche lì siamo sopra i 6k..
E allora attendiamo nuovamente :D

Si l'audio sparato a mille mi ha molto colpito, per dirla ho provato i guardiani della galassia con l'audio a 35 e vi giuro che pensavo di aver acceso il 5.1...la tv ha un audio che per certi momenti mi ha dato l'idea della spaziosità...ad esempio nella scena della prigione c'è un pezzo coi robottini volanti che passano davanti allo schermo (col 5.1 senti questi arrivare da dietro e passare davanti), la tv rendeva benissimo l'effetto!

Interessato all'octa core anche perché una testata come hdfever nella prova effettuata lo giudica superiore come prestazioni anche a lettori come Pana 700 e Oppo 103 e la cosa mi sembra notevole.
Nella rece dell'8500 comunque giudica l'upscaling come eccellente...è per questo che per ora mi tengo stretto il mio DVDO EDGE...il resto lo faccio fare al tv.

ciao ragazzuoli!
vi faccio 2 domandine veloce veloci
ho attaccato hu8500 al pc con una geforce gtx 970.ma quando vado in 4k devo mettere 60hz perchè a 30 non si vede nulla...sapete come mai? :O la 970 ha hdmi 2.0 dovrebbe andare a 60hz
seconda domanda:ci sono recensioni del 8500 con il nuovo one box,giusto per capire se ci andiamo a guadagnare qualcosa davvero o no?
graaaazie belli