• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[Jamo S 600 series] Official Thread

Oggi aggiornamento dal peperoncino, ritardo nella fornitura del prodotto da me ordinato. La prossima data dovrebbe pervenire il 20.05.2015. Chiedo a marc0 se anche lui ha ricevuto la stessa mail :)

:eek:

:sofico:

ordinate il 16, spedite il 17, arrivate il 22
:cool:

Allegati

• 2FofJ6.jpg
    2FofJ6.jpg
    8.1 KB · Visualizzazioni: 4
  • F5VxRt.jpg
    F5VxRt.jpg
    7.3 KB · Visualizzazioni: 2
Oggi aggiornamento dal peperoncino, ritardo nella fornitura del prodotto da me ordinato. La prossima data dovrebbe pervenire il 20.05.2015. Chiedo a marc0 se anche lui ha ricevuto la stessa mail :)
In privato ti ho risposto che non avevo ancora controllato. Beh...ora l'ho fatto...non mi è arrivata nessuna mail. Che ti hanno scritto? (Ps: ieri ho sentito in chat quelli del peperoncino e non mi hanno saputo dare nessuna data precisa oltre al consigliarmi che avrei potuto dividere l'ordine o annullarne una parte. Cosa che non farò perché mi sono fissato con questo sub.)

Vedo che anche altri stanno soffrendo come nel mio caso(2 mesi di attesa per il 660 :mc:)
Ma un'attesa che non ve ne farà pentire,certo che all'inizio per me è stata dura nel calibrare il tutto,ma dopo circa un mese di utilizzo
si è sciolto tutto e devo dire che il tutto suona perfettamente,frontali in Bi-amping a 60 hz e il resto a 80 hz ,il sub? Beh che dire in ht
è stupendo :D anche in stereo ma con la musica preferisco il DIRECT.

eddi potresti indicarci la data dell'ordine e quella di spedizione?

Allora,Ordine effettuato il 30/12/2014 poi dopo vari rinvii causa 660 non dispo,mi mandano una mail con scritto che potevo dividere l'ordine,così mi hanno spedito le casse il 09/02/2015 è arrivate l'11/02.
Il sub spedito il 23/02 arrivato il 25/02.

Tranquilli che vi arriva pazientate.... Io al contrario di Eddie che tra l altro avevam fatto l ordine nello stesso giorno non ho voluto attendere e mi son indirizzato su un altro sub che tra l altro è ottimo lo stesso quindi aspettate tranquillamente arriva tranquilli

abbinare un svs pb1000 (quello in cassa reflex) ad un kit jamo 628 è una baggianata?

andrei a perdere completamente le voci? cioè i bassi sovrasterebbero il mondo oppure andrebbe benissimo?

che sinto mi consigliate di abbinarci? stavo controllando:
onkyo 737 (dicono onkio sia molto buona per ht sulla linea di basso, ma a me oltre i gran bassi mi piace anche sentire benissimo i dialoghi, riuscirei a farlo?)
yamaha rx-v777

va bene anche un sinto più economico se migliore, l'importante che abbia una zona 2 e l'uscita cuffie anteriore visto che dovrò usarlo anche per il pc

Grazie mille :D

Beh molti hanno abbinato alle 626 il sub svs pb1000 leggi un po di messaggi indietro io ho abbinato un jbl e il tutto si sente benissimo.... Non devi per forza abbinarci uno jamo s660 almeno che non vuoi mettere tutto dello stessa marca. Anche lo Yamaha v777 e l onkio e ok quello poi alla fine devi sceglierlo te...

Beh molti hanno abbinato alle 626 il sub svs pb1000 leggi un po di messaggi indietro io ho abbinato un jbl e il tutto si sente benissimo.... Non devi per forza abbinarci uno jamo s660 almeno che non vuoi mettere tutto dello stessa marca. Anche lo Yamaha v777 e l onkio e ok quello poi alla fine devi sceglierlo te...

in base a cosa? visto l'uso 90% ht, mi verrebbe da andare su onkyo, oppure meglio yamaha v777, pioneer 1224, denon qualcosa ecc ecc? :D

ps: se volete aiutarmi, qui ho aperto un 3d http://www.avmagazine.it/forum/8-am...-per-jamo-628-svs-pb1000?p=4382106post4382106

Ultima modifica:
Allora,Ordine effettuato il 30/12/2014 poi dopo vari rinvii causa 660 non dispo,mi mandano una mail con scritto che potevo dividere l'ordine,così mi hanno spedito le casse il 09/02/2015 è arrivate l'11/02.
Il sub spedito il 23/02 arrivato il 25/02.

cavolo, altro che 2 mesi, sono quasi 3 mesi:eek:

Veramente sono quasi 2 mesi non esageriamo moh!
@sorcio quando si compone un ht è sempre consigliato mettere anteriori e centrale sempre della stessa serie e marca mentre per i surround (almeno che non prendi un kit 5.0 )mentre il sub quello che ti pare e qui sul forum se leggi varie discussioni dicono la stessa cosa che ti ho detto io
Per il sinto av come ti ho già detto o onkio o Yamaha sono ok ma anche il denon va alla grande il Pioneer mai sentito in ht quindi non lo so

Buona sera ragazzi,sono un felice possessore delle JAMO 626...ma ho un piccolo problema con i bassi,mi spiego meglio:
Ho provato le 2 configurazioni,con woofer interni ed esterni,alla fine ho optato per l'esterno.Il problema è che per un inspiegabile motivo i bassi sentono dietro il punto di ascolto,nel senso che se sto seduto sul divano, non si sentono i bassi,appena mi alzo e vado dietro il divano,come per miracolo sento dei bassi bellissimi.Avete qualche consiglio?

p.s.Ho provato con piccoli spostamenti ed ero riuscito a trovare un buon compromesso,ma il giorno dopo sono spariti ancora

Ciao diciamo subito che non ho molto spazio di manovra,poichè la saletta non è molto grande.Detto questo,le torri non sono completamente contro il muro,praticamente il reflex soffia nell'angolo e gli spigoli della torre sono staccati dal muro di qualche centimetro...farò qualche foto per dare un idea piu precisa