Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta Sinto per jamo 628 + svs pb1000

Ragazzi,
    sto per acquistare le jamo 628 + sub svs pb1000 ma non so minimamente che sinto scegliere!
    Le caratteristiche che deve avere sono:
    - Zona 2 per collegare anche il pc
    - Uscita frontale amplificata per le cuffie per il pc
    - Connettività wifi/ethernet per leggere multimedia dal nas

La stanza è di 20mq e l'uso del sistema è 90% home theater e gaming su videoproiettore, il 10% sarà musica.

Io cerco un basso molto deciso che filmicamente credo serva ma allo stesso tempo vorrei sentire benone i dialoghi.

Mi consigliano onkyo per i film data la sua linea di basso ma poi non so come si comporta agli alti, consigliavano modelli 636 o 737.
    Yamaha rxv777 che qualità sonore ha?
    Pioneer sc 1224k anche di questo non so pregi e difetti

Insomma sulla linea dei 6/700 euro che mi consigliate per questo kit?

Grazie

Buona scelta lo YAMAHA, valuterei anche DENON X3100
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

ma anche il 2100 può bastare
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io ho le Jamo s606 e in passato ho avuto sia Yamaha che Onkyo. Il migliore abbinamento lo hai con Denon perché le casse risultano troppo squillanti con gli altri marchi per avere un suono più tendente alle medio basse ci vuole
    Denon 👌

Un mio amico ha le 628 con Denon 2100, un'ottima accoppiata secondo me, Però Visto il budget a disposizione ambirei al 3100 che sicuramente può offrirti qualcosa in più sul controllo e qualità.
    Tv: Sony Bravia kl46 Lettore cd: Yamaha cd-n500 Cavo Segnale: Van den Hul d-102 III Hybrid BluRay 3d: Yamaha Aventage BD-A1020 Cavo segnale: Kimber kable dv-30 Sintoamplificatore: Marantz 7008 Amplificatore Stereo: Electrocompaniet eci3 Center: Sonus Faber Venere center Front: Sonus Faber Venere 3.0 Surround: Canton gle 416 Sub: Martin Logan Dynamo 700 Cavo segnale: Van den hul sub Cavi Altoparlanti: Audioquest Rocket 33.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •