Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho finito di vedere la quarta stagione in BD.... e non ce l'ho fatta... Ho appena finito di vedere il primo episodio della quinta stagione che avevo registrato con il mysky.
A parte la ovvia differenza av con il BD (le scene in notturna sono oscene...ma sto dicendo ancora cose ovvie)... ma io posso vedermi TUTTA la puntata con a destra la scritta g..........[CUT]
Ho finito di vedere la quarta stagione in BD.... e non ce l'ho fatta... Ho appena finito di vedere il primo episodio della quinta stagione che avevo registrato con il mysky.
A parte la ovvia differenza av con il BD (le scene in notturna sono oscene...ma sto dicendo ancora cose ovvie)... ma io posso vedermi TUTTA la puntata con a destra la scritta g..........[CUT]
il discorso scritte è devastante in effetti...ma non ci arrivano proprio con la faccenda dei loghi...per il resto non concordo...per me siamo molto ma molto vicini al bd.Io entro con Sky nell'Oppo e quindi ho un miglioramento enorme,ma penso però che anche tu entri quantomeno nel processore.Ho finito di vedere la quarta stagione in BD.... e non ce l'ho fatta... Ho appena finito di vedere il primo episodio della quinta stagione che avevo registrato con il mysky.
A parte la ovvia differenza av con il BD (le scene in notturna sono oscene...ma sto dicendo ancora cose ovvie)... ma io posso vedermi TUTTA la puntata con a destra la scritta g..........
vabbè dai, almeno lunedì prossimo la scritta di 1992 non ci sarà piùma io posso vedermi TUTTA la puntata con a destra la scritta gigante SKY ATLANTIC HD e sotto PRIMA VISIONE....(ma almeno scriverlo in trasparenza!!!!)...e sulla sinistra altrettanto grande 1992- FINALE DI STAGIONE e sotto DOMANI SERA ALLE 21.10!!??!...
Mi sa che mi fermo a questa prima puntata... Non ci riesco...
certo passo dal cinescaler e dal darbee. No guarda la differenza è imbarazzante.... Eclatante.... Almeno su 110 pollici.il discorso scritte è devastante in effetti...ma non ci arrivano proprio con la faccenda dei loghi...per il resto non concordo...per me siamo molto ma molto vicini al bd.Io entro con Sky nell'Oppo e quindi ho un miglioramento enorme,ma penso però che anche tu entri quantomeno nel processore.
ah ecco...perchè sul mio 55" francamente è ai minimi.Ma di questo non mi lamento visto che la visione è ottima.... Almeno su 110 pollici.
Scusa mi spieghi questa cosa? È possibile con l'Oppo processare l'immagine di un'altra sorgente video? Come e con quale modello?il discorso scritte è devastante in effetti...ma non ci arrivano proprio con la faccenda dei loghi...per il resto non concordo...per me siamo molto ma molto vicini al bd.Io entro con Sky nell'Oppo e quindi ho un miglioramento enorme,ma penso però che anche tu entri quantomeno nel processore.
certo passo dal cinescaler e dal darbee. No guarda la differenza è imbarazzante.... Eclatante.... Almeno su 110 pollici.
non so se il decoder può essere il colpevole. Non sono informato sui decoder Sky.e allora casomai c'entra pure il decoder..perchè se di oscenità si tratta credo di avere fatto l'occhio e francamente le vedrei...qualche annetto di esperienza e un 55" mi farebbero notare qualcosina...
lo dico perchè ho cambiato vari decoder e in alcuni nelle scene scure di qualsiasi cosa c'era lo schifo che citi tu fino a che con questo d..........[CUT]
per me siamo molto ma molto vicini al bd.
Giudizi troppo contrastanti... c'è qualcosa che non quadra... Io ovviamente sono assolutamente d'accordo con la seconda...Ovviamente anni luce al di sotto dei BD
vabbeh...meglio non proseguire visto l'OT...Comunque ovvio che non ho potuto confrontare la quinta stagione visto che non c'è ancora in bd[CUT]