Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si d'accordo che la qualita' con l'SB 13 e' alta.Ma al telfono sono stati chiari; Cosi' l'SB 13 sara' usato quanto nelle sue possibilità? Tendera' a metter il volume al minimo e non sentire le sue reali possibilita'
Anche se il JL Audio lo ascolto da Vito e non a casa mia avro' sempre possibilita' di sentire incrociato con il mio Sub . Senza falsa modestia , riguardo i miei anni di ascolti una certa esperienza se capire o non capire un diffusore o qualsiasi cosa compresa i Sub mi posson piacere ci riesco facilmente. Ho una mia identita' sonora.Come penso un po' tutti tra l'altro.
Guarda addirittura a me avevano detto che l'SB 1000 sarebbe stato ottimamente sufficiente. Al,limite se vuole qualcosa un po' di piu' anche il 2000 va bene mi fu detto. Quindi stessa risposta
Dovresti aprire il tuo topic, non usare quello degli altri.
Per me un anno senza sub e' troppo, prenderei il Sunfire, tanto fra un anno lo dovresti rivendere a poco meno e intanto puoi capire come va il sub a casa tua e valutare quali sono le tue aspettative, visto che i due sub che hai elencato non sono certo definitivi (se esiste il sub definiti..........[CUT]