Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Ciao Dexter,
seguita la discussione, molto interessante, e presa la decisione.
Appena acquistato l'ultimo pezzo disponibile su ePrice, martedì (spero) sarà a casa.
Primo vorrei sapere come ti trovi, secondo (se lo sai) visto che non ho trovato nessuna notizia su questo aspetto, sai se il tv è in grado di interagire con il set top box My Sky?..........[CUT]
avete provato il 3d dei nuovi LG? com'è?
Certo, 3D spettacolare. Così come le immagini in 4K e così come l'audio su cui non ponevo una gran fiducia ed invece mi sono dovuto ricredere. Certo non sostituisce un impianto serio ma fa sicuramente un lavoro egregio. Harman Kardon è una garanzia.
Per chi chiedeva dell'input lag, anche qui avevo dubbi ma posso dirvi che con la PS4 si gioca benis..........[CUT]
ciao, il mio è in consegna oggi... speriamo bene.....
ciao appena consegnato stasera sperando sia tutto ok apro e lo testo .... ho preso il 49"da shopprice, più grande nn mi ci stava!Quanti pollici hai preso?
ciao appena consegnato stasera sperando sia tutto ok apro e lo testo .... ho preso il 49"da shopprice, più grande nn mi ci stava!
anche io posso prendere al massimo il 49, ho visto che su un noto shop online si trova a 1250 (con lo sconto di 200), quasi quasi
si su eprice c'è lo sconto di 200 sui prodotti lg nuovi.. io ho preso il 55UF7767
finalmente, quasi una settimana dopo hanno spedito il tv. Dovrebbe arrivare giovedì. Incrociamo le dita e speriamo che tutto sia regolare
perché questo ritardo a spedire? dove da eprice?
perché questo ritardo a spedire? dove da eprice?