Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Master, vivevo in pace e tranquillita' da giorni, la sonda era coperta di polvere e tu che fai? Mi fai andare a vedere l'ultimo changelog di MadVR e cosi' scopro che e' uscita la versione a 64bit, che posso finalmente installare sulla mia partizione con windows 8.1 a 64bit... ora un'altra settimana di nottate a fare prove e calibrazioni... te possi..........[CUT]
dai che piano piano elimini qualche partizione![]()
Volevo dire madvr?
OK, perfetto, ma ora sto intallando DiscalpGUI che dovrebbe essere l'ultima beta, ma dice che è sempre la 2.6.0, che caspita succede ?
Prova da qui.Comunque per chi volesse provare la nuova versione 2.9.0.8 di DspCalGUI in fase di Beta..qui è possibile prelevarla..
per i catalyst basta far girare il pattern 0-255 dei livelli e lo capisci subito
Si a me funziona ed ho le seguenti versioni:
S.O. : Windows 7 64 bit
Render : MadVR 0.87.17
GUI : DspCalGUI 2.6
m64
...no...dai tieni duro...che i risultati sono, a mio modesto parere, come peraltro hai già avuto modo di sperimentare anche tu, molto buoni..
m64
dispcalgui legge correttamente la sonda?