Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Questo l'ho detto fin dall'inizio anch'io, al di là del pattern che utilizzi al momento. Fin dalle prime prove relative alle impostazioni migliori di spazio colore, fatte con il disco di S&M diversi mesi fa, scrissi che l'unica cosa che un po' mi lasciava deluso erano i passaggi tra le sfumature, che almeno nei pattern non erano granché e per i quali mi aspettavo molto di meglio dal VT60.............[CUT] In alcuni test vedo chiaramente i gradoni di separazione che tecnicamente sarebbe meglio non ci siano se non sbaglio...
Nemmeno io, tranne che in casi davvero rari, da ricercare con il lanternino e in maniera minimale. Uno di questi è un particolare passaggio finale di Up, che mi fu indicato a suo tempo da Riccardo. Ora... effettivamente in quel punto un minimo DFC, fra l'altro andandolo a ricercare, era possibile notarlo. Adesso, con il nuovo lettore e una diversa impostazione di spazio colore (determinata dalla diversa resa delle opzioni disponibili con la nuova elettronica) anche in quel punto è quasi impossible notare quella leggera traccia di DFC, a riprova che sotto questo aspetto conta il display, ma altrettanto conta il segnale che gli viene dato in pasto.... sui BD non notavo nulla nemmeno prima.
Nemmeno io, tranne che in casi davvero rari, da ricercare con il lanternino e in maniera minimale. Uno di questi è un particolare passaggio finale di Up, ....[CUT]