Penso si riferisse al fatto che in "Interstellar" passano vicino a Saturno, mentre Giove è in 2001.no...no,è che l'immagine di Giove in IMAX è qualcosa di sublime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso si riferisse al fatto che in "Interstellar" passano vicino a Saturno, mentre Giove è in 2001.no...no,è che l'immagine di Giove in IMAX è qualcosa di sublime.
sì,scusate...Saturno.Classico lapsus freudianoPenso si riferisse al fatto che in "Interstellar" passano vicino a Saturno....
(ricodo che proietto i film su uno schermo 21:9) in pratica ho fatto in modo che il videoprocessore imponesse all'immagine le cosiddette "bande nere" sopra e sotto ed ho impostato la lens memory del VPR come quando guardo i film in 2.40:1 (a tutto schermo). In questo modo le scene con girato IMAX mantenevano (apparentemente, si intende) il formato 2.40:1 invece che il nativo 1.78:1 non avendo porzioni di immagine fuori dallo schemo (in alto ed in basso) perchè oscurate.Per la cronaca io in ogni caso lo vedo in 2,35:1 e lascio che nelle scene Imax i due bordi si perdano all'esterno dello schermo.
Comunque il pazzoide ha detto una cosa interessante... Ruggine viene tradotto con polvereperchè la parentesi graffa con il morse dove la mettete?:asd:
Con un telo 16/9 anche con il vpr non si hanno questi problemi...Ti quoto; Purtroppo anche io preferisco cosi.
col vpr i cambi di A/R sono fastidiosi per la mascheratura del telo, altro discorso invece per il tv.
si certo ci mancherebbe...Verissimo ma il telo 21:9 ha il suo perche'![]()