Penso si riferisse al fatto che in "Interstellar" passano vicino a Saturno, mentre Giove è in 2001.no...no,è che l'immagine di Giove in IMAX è qualcosa di sublime.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Penso si riferisse al fatto che in "Interstellar" passano vicino a Saturno, mentre Giove è in 2001.no...no,è che l'immagine di Giove in IMAX è qualcosa di sublime.
sì,scusate...Saturno.Classico lapsus freudianoPenso si riferisse al fatto che in "Interstellar" passano vicino a Saturno....
(ricodo che proietto i film su uno schermo 21:9) in pratica ho fatto in modo che il videoprocessore imponesse all'immagine le cosiddette "bande nere" sopra e sotto ed ho impostato la lens memory del VPR come quando guardo i film in 2.40:1 (a tutto schermo). In questo modo le scene con girato IMAX mantenevano (apparentemente, si intende) il formato 2.40:1 invece che il nativo 1.78:1 non avendo porzioni di immagine fuori dallo schemo (in alto ed in basso) perchè oscurate.Per la cronaca io in ogni caso lo vedo in 2,35:1 e lascio che nelle scene Imax i due bordi si perdano all'esterno dello schermo.
Comunque il pazzoide ha detto una cosa interessante... Ruggine viene tradotto con polvereperchè la parentesi graffa con il morse dove la mettete?:asd:
Con un telo 16/9 anche con il vpr non si hanno questi problemi...Ti quoto; Purtroppo anche io preferisco cosi.
col vpr i cambi di A/R sono fastidiosi per la mascheratura del telo, altro discorso invece per il tv.
si certo ci mancherebbe...Verissimo ma il telo 21:9 ha il suo perche'![]()