Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Gli Artificial Eye che possiedo hanno tutti i sottotitoli in inglese. Sul numero dei dischi non trovo ancora conferme (zavvi ne indica uno, amazon due) ma mi sembrerebbe davvero strano se usassero un solo disco.da quello che si legge su blu-ray.com l'edizione Artificial Eye dovrebbe avere i sottotitoli in inglese ed è su 2 BD50
è questo che molti non capiscono. Siamo il terzo mondo, non solo per la proposta delle uscite, ma soprattutto per il volume di affari che generano. Un mercato in continua caduta libera che si sta trascinando verso l'oblio. Questa è attualmente la miglior versione localizzata italiana. Piaccia o non piaccia. Prendere o lasciare. Non voglio certamente difendere la CG, ma questo è un dato di fatto. Già è un miracolo che sia uscito questo BD... L'alternativa è forse scaricare illegalmente una versione mkv e appiccicargli sopra i sottotitoli? Chi scelga lo scaffale, semplicemente si astenesse dal commentare perchè non porta davvero nulla di utile alla discussione...gli editori devono fare i conti con la realtà oltre l'aspetto puramente affettivo verso le opere
ad oggi comunque tutta l'indignazione del forum ha partorito solo 4 commenti ...Comunque raga come ha detto Iuki, fatevi sentire, rompiamogli le balle (per chi ha FB) https://www.facebook.com/cg.homevideo.5
Hai compreso solo a metà quello che ho detto. Scrivi pure in queste pagine che lascerai questo BD sullo scaffale, se pensi possa servire a migliorare la situazione o a far crescere il livello della discussione. Dici bene invece quando dici che è questo quello che ci meritiamo, ahimè.Quindi non posso esprimere il mio disappunto per un'edizione fatta al risparmio e dovrei prostrarmi ai distributori perché hanno fatto la grazia di concedere a noi italiani il blu ray in luogo di un misero dvd? Ed è dunque lecito stare al loro gioco ed acquistare un'edizione castrata dimostrandoci propensi ad essere presi in giro?
Io comunque avevo..........[CUT]
Io sono stato uno dei primi a commentare (e ho commentato più volte). Visto che, a quanto pare del film e dell'edizione-presa in giro che ci siamo beccati non frega niente a nessuno, ho deciso di rivolgermi all'estero.ad oggi comunque tutta l'indignazione del forum ha partorito solo 4 commenti ...
I titoli della movies inspired non sono propriamente prime visioni. Il più delle volte recuperano titoli vecchi di qualche anno. Senza contare che hanno un loro cinema a Torino in cui li proiettano in continuazione...è una realtà sicuramente peculiare.Quello che non capisco, però, e mi scuso se rischiamo di andare OT, è come realtà come la Movies Inspired continuino a proporre film d'autore, dunque di nicchia, anche più di questo, in buone edizioni blu-ray.
Ecco, mi piacerebbe capire di più di queste dinamiche, visto che, secondo certi standard, loro sarebbero dovuti fallire da un bel po'.
Poi,..........[CUT]
Sono il solo a cui non parte il disco Blu-ray?