• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Nymphomaniac vol.1

no Bane, non c'è alcuno scempio.
Ho visto entrambi i film e ti assicuro che la qualità tecnica non è affatto male.
Non so come abbiano fatto, forse è anche la relativa staticità delle immagini che ha favorito, ma il risultato è sorprendente.
Piuttosto sono le opere in sè che non mi hanno convinto, ma questo è un altro discorso ...

io non la ho presa però in rete francamente non c'è un giudizio positivo su questa uscita...Scempio a me non pare eccessivo quando scopriamo che siamo l'unico paese al mondo dove si è usciti su un bd (e non su due)e che per fare questo hanno segato la traccia italiana...peraltro manco te lo regalano...non so,alle volte ho il sospetto che ci sia una sorta di vacatio lex per certe uscite...label italiane che vengono derise ad ogni errore...e uscite come queste che vengono addirittura giustificate.Si è urlato scaffale per molto ma molto meno ,tanto per intenderci

per carità...ognuno la pensi come meglio crede...se siamo un paese da terzo mondo però che lo siano anche i prezzi...a parità di prezzo voglio la qualità delle uscite estere.Cioè,capisco che ormai siamo abituati a prenderlo in quel posto...ma se mi dai meno mi fai pagare meno ,non uguale o addirittura di più(nel caso specifico l'edizione francese su due bd costa meno,confronto fatto su Amazon)

il 1 dicembre è in uscita una nuova versione prenotabile con 3 dischi stavolta. Solito giochino, prima ti vendo quella schifida e poi faccio le cose come si deve...:(

"Contiene la versione cinematografica e la versione Director's Cut in lingua originale".

Dici? Prima era un bd solo ora sono 3 :confused:

La versione Director's Cut era un solo disco. Aggiungici le versioni di singole di "Vol. 1" e "Vol. 2" e sono tre. Un semplice repackaging delle edizioni uscite precedentemente. La Cecchi Gori Home Video puo' cambiare nome in CG Entertainment, ma sempre il solito vecchio 'Cecco' è...

è questo che molti non capiscono. Siamo il terzo mondo, non solo per la proposta delle uscite, ma soprattutto per il volume di affari che generano. Un mercato in continua caduta libera che si sta trascinando verso l'oblio. Questa è attualmente la miglior versione localizzata italiana. Piaccia o non piaccia. Prendere o lasciare. Non voglio certament..........[CUT]

E perchè il cliente dovrebbe acquistare se le premesse e il modo di lavorare dei nostri editori sono questi?