Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, vai tranquillo, disco unico europeo (EU occidentale e Scandinavia): chissà, magari fra un po' la rilasciano pure sulla nostra amazzoneLa steel de Gli spietati di az. De ha l'italiano?
l'ho in preordine su az.fr ma visto i pacchi tedeschi preferisco ordinarla qui![]()
Megio zavvi di azDE? Non c'è proprio paragone in termini di packaging, e su azDE poi, costa anche poco meno che su zavvi. Contento tu :boh:Pensa che io l'ho tolta da amazon.fr e ordinata su zavvi, anche sapendo che ha la lingua italiana anche in Germania. Io zavvi lo preferisco a tutti.
Batman Begins è un vecchio porting da HD-DVD, realizzato quasi 10 anni fa,sarebbe ora di fare un nuovo trasferimento.
The Dark Knight invece è proprio problematico a causa di filtri che hanno alterato contrasto e colorimetria...
Con zavvi il postino i film li mette in buca mentre con amazon devo stare a casa a aspettare il corriere che poi non becco mai.Non è un problema di pacchi ma di comodità.Sì, vai tranquillo, disco unico europeo (EU occidentale e Scandinavia): chissà, magari fra un po' la rilasciano pure sulla nostra amazzone
Piuttosto, da aggiungere in lista Gli spietati steelbook UK, DE
Megio zavvi di azDE? Non c'è proprio paragone in termini di packaging, e su azDE poi, costa anche poco meno che su zavvi. Cont..........[CUT]
Con zavvi il postino i film li mette in buca mentre con amazon devo stare a casa a aspettare il corriere che poi non becco mai.Non è un problema di pacchi ma di comodità.
Capito! Grazie per la spiegazione: io non conosco così approfonditamente i dettagli delle varie edizioni dei film. E quindi il problema persiste anche per le nuove steel; davvero un peccato!![]()
Con amazon, almeno parlo per mia esperienza, questi inconvenienti sono rari............[CUT]
Capito! Grazie per la spiegazione: io non conosco così approfonditamente i dettagli delle varie edizioni dei film. E quindi il problema pdecisamente con per le nuove steel; davvero un peccato!![]()
Si ma se permetti prima vorrei che quei due film me li sistemassero a dovere xD
(quelli e un'altra decina di pellicole che ancora non hanno ricevuto giustizia con prime edizioni).
Tendenzialmente anch'io mi baso sulla mia vista e le cose tecniche, più che non interessarmi, diciamo che faccio fatica a starci dietroNon so con che cosa li visioni ma per mia esperienza non ho trovato immagini con problemi....anzi io di batman begins ho sia l'hddvd che il blu ray che si vede decisamente meglio. Poi io mi baso sulla mia vista le cose tecniche che scrivono non mi interessano.Invece il cavaliere oscuro visionato sul plasma l'ho trovato spaccamascella.Pochi film rag..........[CUT]
Riguardo a mad max le ho prenotate da ogni dove . Vediamo chi si aggiudica i soldi.
Vabbe ma se li facessero tra una settimana su altro formato non sarebbe meglio? Almeno li compro in ultra hd invece di spendere per l'ennesima volta tre o quattro volte i soldi per lo stesso film.
Invece il cavaliere oscuro visionato sul plasma l'ho trovato spaccamascella. Pochi film raggiungono quei contrasti
Ahahaha, ho fatto così anche io![]()
Sisi, su questo sono d'accordissimo. L'importante però è che lo facciano, e non ci lascino con quel master vecchiotto e obsoleto.
Pure troppo contrasto, ma la vera nota dolente sono i colori, che non corrispondono affatto a quelli originali:
http://screenshotcomparison.com/comparison.php?i..........[CUT]