Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I settings degli altri utenti servono a ben poco perchè ogni pannello fa storia a sé. Se vuoi fare una calibrazione base del tuo tv scaricati il disco AVS HD 709Sono stati pubblicati (qui o da qualche altra parte) dei settings per il pb5600???? ricordo che sul mio primo plasma lg modificai seguendo un gran lavoro che aveva fatto un utente e i miglioramenti furono evidenti!
La procedura la trovai su quello italiano
I file epk non devono essere visualizzati sul PC. Devi copiarli sulla periferica USB che poi leggerà il TV.ho utilizzato 7zip come dà procedura...estratto il file...ma non ho un programma sul pc che mi permatta di visualizzare questi benedetti file epk...qualcuno sà indicarmi un programmino adeguato?
I file epk non devono essere visualizzati sul PC. Devi copiarli sulla periferica USB che poi leggerà il TV.
I settings degli altri utenti servono a ben poco perchè ogni pannello fa storia a sé. Se vuoi fare una calibrazione base del tuo tv scaricati il disco AVS HD 709![]()
Si è vero però danno cmq delle indicazioni.... poi non ho dvd da collegargli sinceramente!
Usando impostazioni di altri peggiori la situazione, soprattutto se inizi ad impostare i valori del CMS. Il preset che più si avvicina all'immagine di riferimento è quello Cinema, che di solito è anche quello dal quale si parte per fare una calibrazione professionale.Si è vero però danno cmq delle indicazioni.... poi non ho dvd da collegargli sinceramente!
Io ho collegato al tv una pen drive con dei film in mkv.Volevo sapere se esiste la possibilità di immagazzinare tali film in una eventuale memoria interna del tv,oppure bisogna comprare e collegare un hd esterno.E se si quale hd esterno mi consigliate per il 60pb5600 sia come prestazioni,compatibilità,capienza ed altro?Grazie.
Schermata bianca per un bel po' di ore?A giorni riceverò il mio plasma LG da 50 pollici.
Volevo chiedervi se ci sono delle precauzioni da prendere prima dell utilizzo.... mi pare di ricordare che non va acceso subito, ma deve essere lasciato a riposare nella sua normale posizione... un paio di ore....
Come seconda cosa secondo voi sarebbe corretto lasciarlo acceso con la schermata bian..........[CUT]
Schermata bianca per un bel po' di ore?
Lo vuoi buttare subito?
E' una cazzata. Il rodaggio si fa usando la tv normalmente. Se proprio vuoi accellerare il processo scegli un cartone hd a schermo pieno (senza barre e senza loghi) e mettilo in loop per qualche ora al giorno.
Con la schermata bianca fissa "per un bel po' di ore" metti l'e..........[CUT]
La schermata bianca è un metodo di burn-in tra i più deleteri in assoluto perchè stressa l'elettronica. Se vuoi fare del male al tuo tv nuovo di pacca fai pure.Ricordo perfettamente che su un vecchio modello al plasma, mi fu consigliato questo metodo... così si stimolano i fosfori in maniera omogenea, tutti lo stesso colore... da alternare all'effetto neve dei vecchi canali non digitali..