Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per ora ho in mente le dynavoice f7 ...per poi aggiungerci sub e surround....il mio dilemma è se acquistare o meno il marantz per 600 euroChe diffusori abbinerai ?
Mhhhh...dove?!!! GrazieeeeCiao se cerchi sul web puoi trovare anche il marantz sr6008 a 600€ circa...mi pare una bella offerta, superiore al 5009![]()
Sostanzialmente, quali le differenze tra i due? Grazieeee...Ciao se cerchi sul web puoi trovare anche il marantz sr6008 a 600€ circa...mi pare una bella offerta, superiore al 5009![]()
...marantz sr5009 a 600 euro, marantz sr6008 a 600 euro, denon avr2313 come nuovo a 450 euro. Quale scegliereste?
Ciao se cerchi sul web puoi trovare anche il marantz sr6008 a 600€ circa...mi pare una bella offerta, superiore al 5009![]()