Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E te credo e uno dei migliori finali in classe A sul mercato......in grado di pilotare disinvoltamente una coppia di Thiel 3.6Poi, con lo stesso pre, attaccato il finale plinius, il piccolo, mi pare sa 103 iua il modelllo ..... un vero spettacolo, qui davvero si toglie la coperta, ma schizziamo col budget, visto che era nuovo....
e qualora riuscissi a trovare tutto non trovi il meglio....la stanza
PURTROPPO bisogna scontrarsi con la realtà dei fatti...che è sempre quella economica- commerciale e non quelle degli audiofilosofi o filosofie a gogò.....con le quali non si mangia
Quella dei "comportamenti dei negozianti hifi" mi ha da sempre affascinato.Ascolti, che fatica ......
Insomma, se è vero, come è vero, che per fare una buona scelta dei componenti hifi è necessario ascoltare come suonano, è però altrettanto vero che seguire questa giusta strada è quasi impossibile ....
nella mia ricerca dell'upgrade dell'amplificazione per le Vienna mi convinco che, nel mio budget, posso restringere il ..........[CUT]
tutto è utile ma se poi diventano solo quelle....niente è indispensabile....purtroppo dovreste vivere 15gg in un negozio hi fi mdiamente fornito e poi vi rendereste meglio conto....Poi secondo me le prove comparative sono utili anche al negozio, sufficienti per capire quali sono i parametri che cambiano. Se poi a casa nostra suonano meglio, bene. Altrimenti sarà il caso di pensare a sistemare l'ambiente.