• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Popcorn Hour C-200

A Gianni se vuoi passa da me a vedere qualche film...hi hi hi hi...:Prrr: :ciapet:

Scherzo maestro... :ave:

Condoglianze... :zzz: ... :cry:

Navigare con il PCH-C200

Ciao a tutti, sono anni che uso il magnifico PCH-C200 e sono più che soddisfatto. Volevo sapere se qualcuno ha provato (e quali sono stati i risultati) ha installare un browser tipo Firefox o similari nel C-200.
Credo che poter navigare usando una microtastiera wireless retroilluminata tipo:http://usb.brando.com/prod_detail.php?prod_id=00753 possa essere la ciliegina sulla torto per il nostro C-200. :D

Sto valutando i PCH C200 e A210 e per sicurezza volevo una conferma.

A parte il piccolo display e la possibilità di installare un lettore BD sul C200, quali sono le reali differenze tra i due modelli?

Mi sono letto le specifiche di entrambi e mi sembrano praticamente sovrapponibili.

Visto che a me serve solo un buon player che peschi i file da NAS, li decodifichi e li inoltri verso la destinazione (TV per il video e AVR per l'audio) forse mi conviene l'A210 penso. Qualche consiglio?

Oggi, ho aggiornato il popcorn c-200 all'ultima versione firmware disponibile. Adesso pero' non carica piu' le apps. E' successo a qualcun altro? In pratica parte la videata, ma si vedono solo due rotelline che girano all'infinito cercando di caricare qualcosa.

Ho risolto cambiando la lingua di default da Italiano ad inglese.Poi ho visto sul sito americano che esiste un altro aggiornamento che corregge anche questo inconveniente.Grazie comunque.

Per la precisione qui:

http://www.networkedmediatank.com/showthread.php?tid=65485

ma vi consiglio di non precipitarvi a fare l'aggiornamento (che è sempre una operazione con potenziali rischi) a meno che non abbiate avuto problemi nella lettura di qualche recentissimissimo :D BD fisico.

Infatti l'update è stata fatta praticamente solo per aggiornare le chiavi di decodifica AACS, se si utilizza il POP anche come lettore di BD fisici allora fate l'upgade, in caso contrario personalmente lascerei perdere.

Ciao

scusate ho appena acquistato questa macchina e l'ho installata senza problemi,almeno credevo la stessa mi è stata venduta senza penna usb interna o hard disk resettata alla versione di fabbrica.Con la connessione di rete nessun problema vedevo sia i mie pc e anche un A 300 che uso in taverna,ma quando ho cercato di fare l'inverso cioè di far vedere il 200 agli altri componenti sono cominciati i problemi ho collegato un hard disk da 250 gb tanto per poter usare tutte le funzioni del 200 ma mi è ormai evidente che all'interno della macchina non esiste alcun software quindi niente samba o altri programmi,mi spiego meglio vado su manutenzione e clicco su wizard set up seleziono la destinazione dei vari programmi implementati sul mio hard disk a questo punto mi viene chiesto la sorgente dei dati usb o linea ma in entrambi i casi non installo niente mi dice semplicemente file non trovati
cosa devo fare?

Prova a scaricare le NMT apps su una chiavetta USB ed installarle da lì. Dovresti trovare tutto e la procedura sul sito networked media tank oppure direttamente sul supporto di cloud media.

Ciao

problema inedito, e per me incomprensibile:

un normale file avi contenente l'episodio di una serie:

il pc lo legge regolarmente, video e audio.
trasferito sul pop, appaiono le immagini senza audio.

Sul pop altri file, della stessa serie (e di altre), si vedono e sentono regolarmente.

Ho provato a vederlo, dal pop, attraverso una chiavetta usb, poi su un HD connesso via porta usb, poi sull HD interno.

1) da che cosa può dipendere?

2) ho provato poi, tentando di aggirare il problema, dato che sul pc si vede, a chiedere al pop di leggere il file da pc, e: il pop "vede" il pc, ma mi dice che non ho le autorizzazioni

Grazie

Stefano

Hai cambiato qualche impostazione per fare questo ultimo file? Magari anche inavvertitamente, un settaggio che il PC digerisce ed il 200 no, al limite prova a rifarlo.

si tratta di 10 episodi di "Americans", in origine sul pc....
Non credo che siano nati su quel PC, li avrai ben messi tu, codificando gli originali.

Hai solo chiarito che da una parte si vedono e da un'altra no, questo può voler dire che qualcosa in alcuni è cambiato, ininfluente su un lettore, influente su un altro.

Pertanto il succo della mia domanda era proprio questo: dovresti vedere cosa hai modificato quando li hai creati, magari hai inavvertitamente modificato un parametro e per controprova vale quanto ho consigliato: rifai la decodifica dall'originale, verificando tutti i parametri nel programma di codifica.

Non ti ci vuole molto a rifare un episodio e sapremo subito se cambia qualcosa e cosa ne era responsabile, altrimenti sono solo congetture, non potendo noi sapere cosa è avvenuto a monte l'unico a poter dire qualcosa sei tu.