Sony 50w828

Ciao ragazzi, solo per farvi vedere le differenze dei pannelli di due w828 che ho avuto, il primo aveva pixel bruciati e me lo hanno cambiato:

vecchio tv:
200e2o0.jpg
- fatto dei massaggi ma si notavano delle luminosita sulla destra sopra e sotto più baffetti.

nuovo tv appena sostituito:
122z2no.jpg
- si notavano luminosità al centro sinistra dello schermo più baffetti.

nuovo tv dopo venti giorni:
2r5wx9t.jpg
- dopo aver fatto dei massaggi ho diminuito le luminosità.

con il tempo queste luminosità posso tendere a diminuire proprio per una loro regressione o in quanto con il tempo non ci si fa più caso e l'occhio non capita più su quell'area più illuminata. Questa tecnologia è così, l'importante è che nella visione non si noti nulla o quasi nulla.

Ultima modifica:
Bhe... che dire questi pannelli sono fatti con lo stampo.
Le infiltrazioni sono evidentissime come sul mio, ed io
un tv con questo clouding, sapendolo prima, non lo comprerei
mai!!!!!

Bhe... che dire questi pannelli sono fatti con lo stampo.
Le infiltrazioni sono evidentissime come sul mio, ed io
un tv con questo clouding, sapendolo prima, non lo comprerei
mai!!!!!
Ciao pienamente in accordo con te !!! A me non mi va' neanche di fargli le foto in notturna per non stare a sbattermi con le attese. La penso in questo modo: l' ho comprato..... oramai lo tengo come è..... Magari poi alla fine me ne danno un altro che ripresenta lo stesso problema.... P.S. Mi sono preoccupato di non prendere magari l'ultimo esposto.... L'ho trovato in magazzino nuovo di pacca , ma sono rimasto col palo in ..... per altro problema.... Rimpiango il Pana , avrà scaldato come un forno e consumato di più , ma nulla di tutto questo . E pensare che avevo optato per il Sammy ....mahhhhh non so più che dire e pensare..... Tanto valeva che avessi comprato un Hisense.....cineseria pura ...come gli altri d'altro canto .... Osanna Sony e 154 pagine di decanto di questo 8288BBI. Come sempre parere personale . Saluti !!!!!

Ragazzi ma come si usano gli occhiali 3D??? Ho preso un bluray 3D, film in 3D, faccio partire tutto e accendo gli occhiali ma l'immagine rimane sempre sgranata...devo collegarli in qualche modo? Grazie 1000

Gentilissimi ragazzi davvero, allora sul manuale e' scritto che a max 50 cm dal tv appena accesa ques'ultima premere x 2 secondo il tasto accensione sugli occhiali, lampeggia il led verde e arancio e se la connessione va a buon fine esce un messaggio sullo schermo, ho provato e riprovato ma non succede nulla...non agganciano la tv...ufff

Ciao ragazzi, forse i miei post vengono fraintesi, io non sto mettendo foto per denigrare il prodotto, sto solo cercando di metterme in evidenza pregi e difetti, così poi una persona si fa una idea, vedi anche post precedenti di immagini prese da internet. Per quanto riguarda l'uniformità del pannello, si, c'è questo difetto, ma è intrinseco di questa tecnologia. Le foto enfatizzano comunque il problema, io non vedo quelle luminosità dal vivo, anche con stanza al buio, la mia filosofia è non farsi troppi problemi per un pannello pseudo difettoso e andarci a cercare i cavilli, se con immagine scura non vedete nulla, VA BENE COSI'!! Se vedete la nuvoletta, ok, cerchiamo di risolvere, ma non diciamo che il tv è una cineseria solo perché immaginiamo la nuvoletta sotto una bella immagine. Certo, mi piace l'idea di un pannello nero in condizioni estreme, ma me ne faccio una ragione, preferisco non pensarci e vedermi un bel film.

questo è lo stesso pannello di sopra, io vedo così:

2yvqiia.jpg

Ultima modifica:
Gentilissimi ragazzi davvero, allora sul manuale e' scritto che a max 50 cm dal tv appena accesa ques'ultima premere x 2 secondo il tasto accensione sugli occhiali, lampeggia il led verde e arancio e se la connessione va a buon fine esce un messaggio sullo schermo, ho provato e riprovato ma non succede nulla...non agganciano la tv...ufff

Ma la funzione 3D l'hai attivata sulla tv, nel senso, vedi una singola immagine un po' sfocata e sdoppiata oppure vedi le due immagini affiancate?

Ciao pienamente in accordo con te !!! A me non mi va' neanche di fargli le foto in notturna per non stare a sbattermi con le attese. La penso in questo modo: l' ho comprato..... oramai lo tengo come è..... Magari poi alla fine me ne danno un altro che ripresenta lo stesso problema.... P.S. Mi sono preoccupato di non prendere magari l'ultimo esposto..........[CUT]

Secondo me questa tv è ottima, e nella sua fascia di prezzo non ho visto niente di meglio.

Per quanto riguarda il clouding le foto restituiscono immagini che non sono rappresentative della realtà, io ho provato a fotografare la mia e ho notato che a seconda di come posizioni la fotocamera, come la angolo rispetto alla tv, se la allineo al centro oppure mi sposto leggermente di lato ottengo foto totalmente diverse con clouding inesistente rispetto a quello che si vede dal vivo.

Ma la funzione 3D l'hai attivata sulla tv, nel senso, vedi una singola immagine un po' sfocata e sdoppiata oppure vedi le due immagini affiancate?

Risolto ragazzi, può essere utile ad altri, non riuscivo a collegare gli occhiali perché il Bluetooth sulla tv era spento!!! Ho preso un bluray sony bdp 5200 e avatar in 3D, tv settata a regola!! Uno spettacolo!!!!!

Ultima modifica:
riguardo al dual tuner terrestre avete qualche notizia voi? mi sembrava di aver letto che ci fosse un aggiornamento software per renderlo attivo, però io ho aggiornato on line la tv e non mi sembra che sia stato attivato nulal del genere...

vorrei sostituire il mio plasma HD LG PQ 2000(del 2009) con questa TV, ma non ho capito se andrei a migliorare la situazione o il contrario, qualcuno sa consigliarmi se vale la pena o no?il mio utilizzo è principalmente visione di Blu Ray e DVD la mia scelta non è asolutamente vincolata a questo modello in particolare ma da quanto ho capito è uno dei migliori 50 pollici

Ultima modifica:
vorrei sostituire il mio plasma LG PQ 2000 con questa TV, ma non ho capito se andrei a migliorare la situazione o il contrario, qualcuno sa consigliarmi se vale la pena o no?il mio utilizzo è principalmente visione di Blu Ray e DVD la mia scelta non è asolutamente vincolata a questo modello in particolare ma da quanto ho capito è uno dei migliori 5..........[CUT]

ma vuoi cambiarlo perchè vuoi uno schemro più grande?

Questa W828 è molto buona, ha un nero molto nero (il plasma però è meglio) però come tutti gli LCD soffre di un leggero clouding, se riesci vai a vederlo dal vivo e poi decidi.

io posso dirti che mi trovo benissimo, però arrivavo da un 32" HD Ready anteguerra quindi ho fatto un salto avanti notevole

ma vuoi cambiarlo perchè vuoi uno schemro più grande?

Questa W828 è molto buona, ha un nero molto nero (il plasma però è meglio) però come tutti gli LCD soffre di un leggero clouding, se riesci vai a vederlo dal vivo e poi decidi.

io posso dirti che mi trovo benissimo, però arrivavo da un 32" HD Ready anteguerra quindi ho fatto un salto avan..........[CUT]
il mio plasma 42HD non FULL consuma 250w e scalda come un microonde, ma sono interessato soprattutto alla qualità dei film(BD) sono passati 6 anni e vorrei capire se vale la pena cambiare, oggi ho provato ad andare in un centro commerciale ma non ha molto senso sono collegati davvero come capita...allucinante, il Sony l ho trovato a 800 euro vicino casa

Ultima modifica:
il mio plasma 42HD non FULL consuma 250w e scalda come un microonde, ma sono interessato soprattutto alla qualità dei film(BD) sono passati 6 anni e vorrei capire se vale la pena cambiare

i BD secondo me si vedono benissimo, ho appena fatto uan settimana di malattia e mi sono rivisto tutti gli Star Wars portando la tv a 2 metri dal divano (di solito la tengo a 3,5 metri)