Ho telefonato sì ce l'hanno ancora, ultimo pezzo esposto è prezzato 1299 euro e possono fare al Max 5% di sconto....
se riesci a prendere il 46"a 950 euro fai un vero affare.
Grazie! Riesci a darmi numero di telefono X email?
gi.divito@inwind.it
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ho telefonato sì ce l'hanno ancora, ultimo pezzo esposto è prezzato 1299 euro e possono fare al Max 5% di sconto....
se riesci a prendere il 46"a 950 euro fai un vero affare.
Chiedo venia, pensavo fosse un'occasione da rendere nota.Ricordiamoci che questo è un forum tecnico. Se dovete incentrare la discussione su prezzi e disponibilità, possiamo anche chiuderla.
L'obbiettivo del forum è rendere disponibile uno spazio per discutere di problemi inerenti l'oggetto, non di facilitarne l'acquisto. Questo argomento è semplicemente OT.
Grande gdv sono veramente contento che sei riuscito a prenderlo, dove lo hai trovato?Ciao a tutti di nuovo, finalmente possessore del 40w905. Premetto che sono felicissimo dell'acquisto, ho però dei dubbi.
Per ora è tutto dettato come da impostazioni di fabbrica e devo dire che mi trovo bene. Usato solo con Sky.
Oggi c'era un film interessante su Sky cinema, ho provato a mettere scenario cinema, ma sono rimasto delusissimo, immagin..........[CUT]
Grande gdv sono veramente contento che sei riuscito a prenderlo, dove lo hai trovato?
Per quanto riguarda l'impostazione non ti devi sorprendere anche io quando l'ho preso ho modificato da cinema/cinema 1
a auto/standard per gli stessi motivi che hai spiegato tu e mi trovo benissimo metti il motion in nitido e vedrai che sballo con le partite di c..........[CUT]
Gran colpo edv sono felice di esserti stato di aiuto indicandoti castelguelfo l'altra sera guardando barcellona manch city io e mio figlio urlavamo dallo spettacolo della partita e dal W905 per quanto riguarda i colori piu' saturi io proveniendo da Samsung li prediligo rispetto a quelli piu slavati, la prova su sky tg 24 sotto questo punto e' ecclatante il rosso ferrari con cinema diventa bordeaux....come con quasi tutti gli lcd led degli altri produttori..Grazie! Troppo contento davvero. Ora sto guardando il Milan su Sky, ho abbassato un po il colore perchè il verde sembrava un po sparato. X il resto, perfetto con standard. proverò la colometria come mi hai detto tu. L'ho preso proprio li a castel guelfo! Era l'unico ad averlo! Giovedì c'era il 15% di sconto per la notte bianca. Alla fine 1100€..........[CUT]
Cinema usa Caldo 2 come temperatura colore, cioe' 6500k il reference del parametro utilizzato perche' pari alla luce ambientale in pieno giorno. Anch'io ci ho messo un bel po' ad abituarmi a vedere i film cosi'. Cio' non toglie che se sei soddisfatto con temperature piu' fredde va benissimo cosi'. Il miglior target e' la soddisfazione del proprio o..........[CUT]
Grazie del consiglio. Invece è veramente incredibile x i neri, mai visti su un lcd. A volte però anche troppo perchè c è perdita di dettaglio. Capita anche a voi? Nelle scene buie molti dettagli non si vedono.
Ma esiste un modo per impostare le scene su ogni ingresso hdmi in modo da non dover ogni volta selezionarle?
Certo che puoi io ho diverse impostazioni una per quanto riguarda la visione tv con il digitale terrestre una x quanto riguarda la visione film/sport una x quanto riguarda la play3
Nel menu' in funzione delle varie uscite hdmi puoi scegliere i settaggi che preferisci.