Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Allora non sono stato io a beccare quella " difettata" ... lo sono tutte
Infatti quella di Indiana Jones non si chiude perfettamente e si apre facilmente veramente di ottima fattura quella di pulp fiction invece.
http://www.zavvi.com/blu-ray/apollo...lbook-includes-ultraviolet-copy/11092101.htmlMa è una steel? su zavvi non lo specifica e non c'è la foto.
francamente non ne ho ideaM2 non aveva già fatto delle steel? Una mi pare fosse un film di guerra (mi sfugge il nome)..
nessuno di questi è M2 PicturesIo di questa accoppiata ho Rush-Pompei-The wolf of wall street, poi non so.
Ah no?Pensavo che con 01 facevano l'accoppiata.Come con la Eagle.tranquillo, non è ancora partito il preorder: come detto altre volte, i creatori del sito di zavvi devono trovare particolarmente complicato inserire "not available yet", essendo evidentemente più facile metterci "sold out" quando ancoro non sono partite le prenotazioni :asd:francamente non ne ho idea
nessuno di questi è M2 Pic..........[CUT]
E' vero che 01Distribution e Eagle distribuiscono i film di M2Pictures (che è il produttore), ma non tutti i film distibuiti da Eagle e 01 sono M2 (i tre flm che hai citato, distribuiti da 01, sono prodotti da LeoneFilms, se non sbaglio)Ah no?Pensavo che con 01 facevano l'accoppiata.Come con la Eagle.
Guarda mi pare fosse una steel classica, senza la fascia blu...lunedì penso di andare da media vediamo se ne hanno un residuo...
Per The gambler ora la data di uscita del nostro BD è ben più coerente con le altre uscite europee (dvd-store lo dà per il 10/6) rispetto a quella precedente (metà aprile), ma come hai detto da noi esce direttamente in BD quindi boh, il dubbio resta; non essendoci stata una distribuzione italiana nei cinema non sappiamo se il distributore no..........[CUT]