Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maze runner steelbook con audio ITA anche in UK (la sb contiene un'edizione CUT15, dversa da quella nelle amaray inglesi, che è CUT12 e con la sola traccia inglese)
ah ecco, quindi M2/01 hanno fatto il bis :asd:
Grazie
Quindi Step up all in 3D è da cancellare dalla lista
A scanso di equivoci ho prenotato il cofanetto di Interstellar da Fnac....
ah ecco, quindi M2/01 hanno fatto il bis :asd:
Grazie
Quindi Step up all in 3D
L'unica steel che non avrei mai e poi mai preso.
Grazie a te per la lista.
beh, non c'è due senza tre: vediamo se annunciano pure questa, tanto poi alla fine non la fannoSpero m2pictures ci faccia la steel di John Wick...
A scanso di equivoci ho prenotato il cofanetto di Interstellar da Fnac....
Il problema di queste metal e che sembrano fatte con lo sputo.Non c'è nulla che coincide , sono storte e le chiusure sono a forte rottura delle cerniere. Sono belle a livello collezionistico ma sono fatte male.Io le ho prese per i titoli ma spero che non ne facciano molte.
al momento è esaurito, ma nei giorni scorsi è andato e venuto, quindimagari tieni d'occhio la pagina di fnac, hai visto maisi può ancora?
anche online?