[Blu Ray] Elenco aggiornato Film in edizione STEELBOOK con audio italiano

Ho preso solo spunto dal tuo post. Io sono quasi certo che MW avrà la steel a prescindere da MediaMarkt.
Ed è quel "quasi" che mi frega :(

Maze runner steelbook con audio ITA anche in UK (la sb contiene un'edizione CUT15, dversa da quella nelle amaray inglesi, che è CUT12 e con la sola traccia inglese)

Ultima modifica:
Esclusiva negozi fisici HMV, come per altri titoli FOX recenti e prossimi venturi.
C'è cmnq quella italiana, che è identica

p.s.
A quanto pare HMV sta per riaprire il sito: speriamo che non si limiti al solo mercato inglese

Ultima modifica:
Qualcuno ha ricevuto la steelbook di Step up all in 3D? perché pare sia scomparsa dai listini (azIT e dvd-store non la hanno più, dvdweb sì ma con spedizione ritardata): altro caso di errore di comunicazione, come avvenuto a suo tempo per Hercules: la leggenda ha inizio (guarda caso sempre M2/01Distribuzione)?

ah ecco, quindi M2/01 hanno fatto il bis :asd:
Grazie ;)
Quindi Step up all in 3D è da cancellare dalla lista

Ultima modifica:
SteelBook prese da Media**** di Cosenza : Indiana Jones a 9.9€ e Pulp Fiction a 12.90 € Edizione a Tiratura Limitata.
Sono arrivate da una settimana quelle in rilievo (tipo Indiana Jones) bellissime :

zb6Jatnl.jpg

Il problema di queste metal e che sembrano fatte con lo sputo.Non c'è nulla che coincide , sono storte e le chiusure sono a forte rottura delle cerniere. Sono belle a livello collezionistico ma sono fatte male.Io le ho prese per i titoli ma spero che non ne facciano molte.

Il problema di queste metal e che sembrano fatte con lo sputo.Non c'è nulla che coincide , sono storte e le chiusure sono a forte rottura delle cerniere. Sono belle a livello collezionistico ma sono fatte male.Io le ho prese per i titoli ma spero che non ne facciano molte.

Allora non sono stato io a beccare quella " difettata" ... lo sono tutte :D
Infatti quella di Indiana Jones non si chiude perfettamente e si apre facilmente veramente di ottima fattura quella di pulp fiction invece.

Apollo 13 ora anche su zavvi UK: resta il dubbio che, essendo un'edizione "speciale" per il 20° anniversario possano aver usato un nuovo master per il film, e quindi con tracce audio diverse da quelle presenti nelle edizioni già in vendita da anni (la sb per altro paere identica a quelle già vendute anni fa in Rep. Ceca, Spagna ed Olanda).
Diciamo quindi da confermare, che male non fa :D

Ultima modifica: