TV OLED LG 55EC930V

Appena ordinato da braunet.it. Li avevo già contattati ieri e mi hanno risposto che il prodotto è realmente già disponibile in magazzino, le recensioni sul web sono buone, quindi buttatevi ;)

Peccato che segnano ancora 10 pezzi disponibili, a meno che non hai comprato prima che guardassi io stamattina... O forse aggiornano il magazzino con un job notturno. Comunque fatto bene! Adesso speriamo che il dollaro non salga troppo, e i <2000 sono vicini!!

Appena ordinato da braunet.it. Li avevo già contattati ieri e mi hanno risposto che il prodotto è realmente già disponibile in magazzino, le recensioni sul web sono buone, quindi buttatevi ;)

Mi fai sapere appena ti arriva se tutto ok col sito? Io dal 20 marzo avrò il via libera per acquistarlo. Se ce ne saranno ancora di disponibili lo prendo nello stesso sito.

Ultima modifica:
Un mio collega di lavoro a dicembre ha preso un lcd da loro consegnato in tre giorni tutto ok anche come disponibilità del personale ;)

Ieri mi sono soffermato in un cc che aveva il 930 (senza prezzo...) e ho cercato di far caso al discorso delle scalettature. Effettivamente su schermate ad esempio tutte verdi si vede questo strano effetto sulle righe. Eppure i pixel non è che siano tanto "vuoti", non mi è sembrato proprio, e mi sono messo praticamente con gli occhi nello schermo (che avranno pensato: che sta facendo sto nerd?) Sembra quasi che l'elettronica della tv faccia una specie di downscaling delle righe, che ne gestisca insomma meno di 1080 (sempre che il demo che girava fosse in 1080..) qualcuno ha provato a mettere la slide nel dvd di calibrazione, quella con le righe orizzontali alternate di 1 pixel, e vedere che succede?

Udite udite giubilo per la prima volta il 930 sotto i 2000 euro (1999) in un negozio con sole 2 opinioni pero'... Purtroppo ho il sospetto che sia un refurbished (e inquietanti i "tempi di preparazione" di 25gg...) in 25gg potrebbe cambiare tutto

Complimenti!! ne rimarrai soddisfatto!

Grazie mille :) Sicuramente farò un bel passo avanti ! Lode comunque al mio panny fedele compagno per questi 4 anni ! Ma da domani si passa ad OLED :D

Vi aggiorno domani a TV montato !

P.S. Carlo grazie infinite per i settaggi ;)

Ultima modifica: