• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

OLED TV: dati di vendita globali 2014

Sarei curioso di saperne quanti curvi...

ma non sono tutti curvi quelli commercializzati nel 2014..? :D

proprio ieri o rivisto il Oled da 55' a 3200€ dove ci girava uno spezzone di un film in 21:9, la curvatura dello schermo è una cosa assurda, neppure se costasse 1500€ ne prenderei uno, finche non aboliscono questi pannelli deformati, per me l'Oled può restare li dovè, finche non arriverà l'8K autostereoscopico :rolleyes:

se non abbassano i prezzi non venderanno, costano veramente troppo !! quelli curvi li trovo semplicemente inutili.

ma non sono tutti curvi quelli commercializzati nel 2014..? :D

proprio ieri o rivisto il Oled da 55' a 3200€ dove ci girava uno spezzone di un film in 21:9, la curvatura dello schermo è una cosa assurda, neppure se costasse 1500€ ne prenderei uno, finche non aboliscono questi pannelli deformati, per me l'Oled può restare li dovè, finche non arr..........[CUT]

In cosa esattamente la curvatura fallisce miseramente per te? Per inciso ovviamente anche io preferisco il form factor piatto.

@Iuki
Per la curvatura qua siamo più o meno tutti d'accordo con te. Ma entro l'anno vedremo finalmente anche OLED piatti.
Per gli 8K autostereoscopici mi sa però che dovrai aspettare un tantinello di più!! :D (se non altro per i contenuti!!!)
Io per ora mi accontenterò di un Oled piatto 4K 65". :cool:

Ultima modifica:
@Iuki
Per la curvatura qua siamo più o meno tutti d'accordo con te. Ma entro l'anno vedremo finalmente anche OLED piatti.
Per gli 8K autostereoscopici mi sa però che dovrai aspettare un tantinello di più!! :D (se non altro per i contenuti!!!)
Io per ora mi accontenterò di un Oled piatto 4K 65". :cool:

se si ha la possibilità di spendere un 6-7mila € per un 65' è un bel accontentarsi IMHO :D

ma se consideriamo che il primo oled 55 Full hd usci ad 8000 euro e nel giro di due anni è calato ad un terzo..ci sono buone prospettive che il 65 4K scenda di molto nello stesso lasso di tempo.

i 4K LCD da 55 li danno ormai a meno di 1000 euro.

Per quel che costano gli lcd al produttore, ti assicuro che hanno ancora ampi margini per poter scendere di prezzo. Samsung ha guadagnato per anni cifre enormi vendendo tv lcd a prezzi spropositati spacciandoli per la migliore tecnologia del mondo video con la furbata di battezzarli LED....

Ultima modifica:
i Samsung hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, se loro hanno prezzi spropositati allora gli altri ??